|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: klipsch rc 52 ( FI )
-
17-11-2013, 23:14 #1
Member
klipsch rc 52 ( FI )
vendo come da titolo centrale klipsch rc 52 nero! perfettamente funzionante e senza nessun graffio. Usato solo pochi mesi per poi passare al fretello maggiore.
Prezzo € 150 escluso spese spedizione
Damiano
-
18-11-2013, 07:30 #2
Coda con spedizione, ci sentiamo in pvt questa sera per la conferma e alcuni dettagli.
-
18-11-2013, 21:05 #3
Member
primo up
-
18-11-2013, 22:02 #4
@baccio
Non è possibile fa risalire più in fretta di così una inserzione ed è comunque vietato dal regolamento , questo sconosciuto! Siccome hai ripetuto la stessa infrazione in ben due inserzioni credo serva una pausa di riflessione e di attenta rilettura.
Ricordo il regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
5 giorni di sospensione mercatino
ellebiserUltima modifica di ellebiser; 18-11-2013 alle 22:03
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-11-2013, 08:54 #5
Junior Member
buongiorno io sono di prato , sarei interessato , se vuole le lascio un mio cell per sentirci , ovviamente se e' sempre disponibile. grazie.andrea
-
28-11-2013, 22:32 #6
Member
venduto possiamo chiudere
-
29-11-2013, 08:26 #7
Scusi, ma cosa vorrebbe dire che è stato venduto? Mi sono messo in coda, le ho scritto varie email per i dati di pagamento, ho atteso una settimana, visto che era anche stato sospeso e adesso scrive, senza nemmeno avvisarmi, che ha venduto il centrale?!?!?
Spero che i moderatori vedano questa cosa e che valutino la situazione, visto che in primo luogo non è il modo corretto di comportarsi e in secondo luogo non è il modo di rispettare un forum.
E veramente un peccato che, grazie a persone come lei, queste cose succedano sempre più spesso in questa sezione del forum...
-
29-11-2013, 08:29 #8
@baccio
Sei sospeso Sine Die in attesa di chiarimenti, che vorrai fornire, per la vendita del Centrale KLIPSCH RC52.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.