Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[EMR+VEN] Bowers & Wilkins 685 + Stand B&W FS-700 + Audioquest Type 4

Ciao a tutti

Causa inutilizzo ho deciso di vendere quanto segue:

- Diffusori acustici modello Bowers & Wilkins 685 colorazione White, 2 vie, bass reflex Flowport, woofer/midrange in Kevlar da 165mm, tweeter a cupola metallica da 25mm con caricamento a condotto Nautilus

- Stand Diffusori Serie CM Bowers & Wilkins FS-700, finitura Argento con possibilità del passaggio cavo diffusore all'interno

- Cavi diffusori Audioquest Type 4, cavo terminato (banane), lunghezza 2,5 metri

Prezzi:
    - Blocco 660€
    - Casse 350€
    - Stand 210€
    - Cavi 130€

Ci tengo a precisare che:
    - E' stato acquistato regolarmente tutto presso rivenditore esattamente 1 anno fa' (ottobre 2012)
    - Custodisco in perfetto stato custodie e confezioni originali, manuali e bundle
    - Ho fatture e garanzia ancora in corso
    - Usati veramente pochissimo

Regole di vendita:
    - In vendita altrove, soggetti quindi a disponibilità limitata qualora avessi interessati "fuori forum"
    - Spedisco in tutta Italia con spese di spedizione a carico dell'acquirente
    - Ampiamente gradito lo scambio a mano nelle province di FE - BO - RO
    - Pagamenti in contanti o PostePay o Bonifico Bancario
    - Disponibile ad ascolti preventivi presso mio domicilio, qualora foste interessati, stò vendendo tutto l'impianto
    - Serietà garantita, per info particolari in privato o email sagge90@hotmail.it
    Ultima modifica di sagge90; 17-11-2013 alle 09:23 Motivo: Prezzi
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

UP
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

interessato. mando pm
    TX65VT60 - Denon avr 3313 - b&w htm61 685 s2 - Klipsch rs35 - SVS sb1000 - cavi g&bl

ciao molto interessato a diffusori+stand. ti do una risposta entro 2gg.
    scambio a mano a bologna.

Ciao, hai pm.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

ciao ho deciso di procedere. dopo l'utente gero tocca a me. fammi sapere

Venduto tutto con scambio a mano si può chiudere grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •