Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Roma B&W CM9 nere

Roma B&W CM9 nere

Salve gente,
    valuto l’eventuale vendita di una coppia di b&w cm9 nere in ottime condizioni usate principalmente nell’impianto HT complete di imballi, griglie anteriori, documenti, punte e spugne. Vendo perché mi trasferisco in un ambiente più grande ed ho in mente di provare diffusori diversi. Non ho alcuna fretta, quindi se non le vendo me le porto con me nel nuovo ambiente (dove tra l’altro è stato già predisposto tutto per un HT invisibile). Preciso che le casse nell'ultimo anno sono state usate davvero poco.
    Se non sbaglio i prodotti Audiogamma godevano di una garanzia di 3 anni, pertanto i diffusori sono in garanzia sino a dicembre 2013.

Foto

Preferito il ritiro a mano dopo aver visionato il prodotto, posso spedire ma a vostre spese.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Disponibili altre foto delle casse.

Casse in vendita anche su altri mercatini.
    Visto il periodo estivo mi riservo la possibilità di sospendere/ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.

Prezzo 1500 euro.

Ancora disponibili.

Prezzo trattabile?

Ancora disponibili e prezzo leggermente trattabile.

Tornano in vendita. Visto il pochissimo tempo a mia disposizione, i diffusori sono ancora imballati fermi in un angolo.

Prezzo 1400 euro.

Ma diamine perché non abiti in Lombardia!!!! Se no te le avevo già prese!!

sono interessato e sto a roma . dove abiti ? mio cell 3293118975 , o manadami mp
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Interessato, hai mp.

Sono ancora lì ferme, forza gente!

interessato . mp per te
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

Diffusori venduti.

Grazie per lo spazio concessomi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •