|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: (TO) vendo splendide MonitorAudio RX8
-
23-07-2013, 11:37 #1
Senior Member
(TO) vendo splendide MonitorAudio RX8
Come da titolo, vendo splendide Monitor Audio RX8 nere
I diffusori non hanno bisogno di presentazioni, hanno un suono davvero coinvolgente ed esteso,il dettaglio e' ai massimi livelli per diffusori su questa fascia di prezzo ed anche oltre.
Sono assolutamente immacolate, nessun segno o graffio,acquistate a febbraio di quest'anno, praticamente perfette, ancora con 18 mesi di garanzia ufficiale.
Vanno alla grande sia co SS che con valvola, con i 36 watt del mio PrimaLuna, suonano d'incanto.
Disponibili foto se interessati, disponibili per un ascolto a casa. Anche con vostre elettroniche, preferirei la consegna a mano, ma posso anche spedire
Ho già spedito altri diffusori con imballi doppi a prova di " urto da corriere"
VENDO a 900€ SPEDIZIONE COMPRESA !!!... I diffusori sono immacolati,intonsi.!!!!
Per info e foto contattatemi
Venturaluca76@gmail.com
Cell. 3469760087
-
24-08-2013, 16:10 #2
Senior Member
Piccola limatura al prezzo 850€ "SPEDITE"
-
24-09-2013, 17:28 #3
Bannato
Ciao! Hai ragione sono proprio dei bei diffusori ma... come mai vuoi privartene? Upgrade in vista? Io ho un valvolare synthesis, ti senti di consigliarmele con questo ampli? Mi interesserebbe in particolare un tuo giudizio sulla gamma sonora perchè vorrei cambiare i miei diffusori da scaffale in quanto, nonostante siano di buona qualità, ho l'impressione che siano carenti in alcuni punti dello spettro delle frequenze facendomi perdere qualcosa...
-
24-09-2013, 18:41 #4
Senior Member
Premetto che le ho già vendute.!!!!
Sono diffusori che hanno un ottima sinergia con le valvole, ottimo palco sonoro, ampio e profondo, buoni il dettaglio e la separazione strumentale.
La valvola deve almeno 25 buoni watt, da li in si sarà un crescendo di musicalità
Anche la dinamica risulta buona.
Il tweeter e' dettagliato e preciso, godibile senza affaticamento d'ascolto, la gamma media e le voci sono piuttosto materiche e intellegibili.
Il basso e' pieno e ben esteso, da tenere a bada tenendole il più lontane possibile dal muro posteriore.
In generale il rapporto tonale e corretto, propendono per la gamma medio bassa che risulta sempre ben presente.
Non sono diffusori neutri, anzi, direi che sono piuttosto esuberanti, il rapporto Q/P e' altissimo.
La costruzione e la finitura sono davvero eccellenti, come anche i componenti passivi dello xover ( tutti Solen francesi) e il cablaggio interno ( fatto con cavi Della Chord) di buona sezione.
Assolutamente consigliate !!!!