Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

(TO) vendo splendide MonitorAudio RX8

Come da titolo, vendo splendide Monitor Audio RX8 nere
    I diffusori non hanno bisogno di presentazioni, hanno un suono davvero coinvolgente ed esteso,il dettaglio e' ai massimi livelli per diffusori su questa fascia di prezzo ed anche oltre.
    Sono assolutamente immacolate, nessun segno o graffio,acquistate a febbraio di quest'anno, praticamente perfette, ancora con 18 mesi di garanzia ufficiale.
    Vanno alla grande sia co SS che con valvola, con i 36 watt del mio PrimaLuna, suonano d'incanto.
    Disponibili foto se interessati, disponibili per un ascolto a casa. Anche con vostre elettroniche, preferirei la consegna a mano, ma posso anche spedire
    Ho già spedito altri diffusori con imballi doppi a prova di " urto da corriere"
    VENDO a 900€ SPEDIZIONE COMPRESA !!!... I diffusori sono immacolati,intonsi.!!!!
    Per info e foto contattatemi

Venturaluca76@gmail.com

Cell. 3469760087

Piccola limatura al prezzo 850€ "SPEDITE"

Ciao! Hai ragione sono proprio dei bei diffusori ma... come mai vuoi privartene? Upgrade in vista? Io ho un valvolare synthesis, ti senti di consigliarmele con questo ampli? Mi interesserebbe in particolare un tuo giudizio sulla gamma sonora perchè vorrei cambiare i miei diffusori da scaffale in quanto, nonostante siano di buona qualità, ho l'impressione che siano carenti in alcuni punti dello spettro delle frequenze facendomi perdere qualcosa...

Premetto che le ho già vendute.!!!!

Sono diffusori che hanno un ottima sinergia con le valvole, ottimo palco sonoro, ampio e profondo, buoni il dettaglio e la separazione strumentale.
    La valvola deve almeno 25 buoni watt, da li in si sarà un crescendo di musicalità
    Anche la dinamica risulta buona.
    Il tweeter e' dettagliato e preciso, godibile senza affaticamento d'ascolto, la gamma media e le voci sono piuttosto materiche e intellegibili.
    Il basso e' pieno e ben esteso, da tenere a bada tenendole il più lontane possibile dal muro posteriore.
    In generale il rapporto tonale e corretto, propendono per la gamma medio bassa che risulta sempre ben presente.
    Non sono diffusori neutri, anzi, direi che sono piuttosto esuberanti, il rapporto Q/P e' altissimo.
    La costruzione e la finitura sono davvero eccellenti, come anche i componenti passivi dello xover ( tutti Solen francesi) e il cablaggio interno ( fatto con cavi Della Chord) di buona sezione.
    Assolutamente consigliate !!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •