Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Roma - Velodyne DD18 completo di tutto - solo ritiro a mano

Salve a tutti, dopo aver lasciato inutilizzato il mio Velodyne DD18 per molto tempo mi sono deciso a venderlo. E' completo di tutto (imballo accessori etc.) esteticamente è quasi perfetto (solo, ad essere pignoli, qualche lievissima righina sulla finitura nera lucida che, come sappiamo, si riga solo a guardarla), ovviamente il cono/altoparlante è intonso.
    L'ho usato per diverso tempo collegato in bilanciato senza nessun problema ma ora nel mio ambiente di ascolto è eccessivo sia come dimensioni (è una lavatrice, praticamente) sia come resa. Non riesco a domarlo, troppi bassi quindi l'ho levato e messo da parte in attesa di tempi (luoghi d'ascolto) migliori. Data però la mia situazione attuale di spazio etc. Lo vendo per 800 euro ma SOLO CON RITIRO A MANO SU ROMA in zona corso trieste: completo di imballo è troppo grande, non mi entra in macchina e sinceramente non me la sento di affrontare una costosa e faticosa spedizione.

Lo ho da diverso tempo, ovviamente non è più in garanzia ma credo che a questo prezzo l'acquirente potrebbe anche mettere in conto una eventuale revisione (ricordo che di listino costava circa 7000 euro). L'ultima volta che lo ho usato (più di un anno fa) non aveva comunque nessun problema.

Contatti in MP mail a locutus 2k chiocciola fastwebnet punto it o cell 3 4 7 48 21 8 41

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Coda
    Invio mp
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

mando pm
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

interessato, fammi sapere se arriva il mio turno!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

mi metto in coda, mando m.p.
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

coda .....
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

coda anche io...
    emanuele

Vendita sospesa.
    Sto facendo delle prove per verificare il corretto funzionamento del sub, che ad una veloce prova non mi ha convinto del tutto (dato che i Velodyne sono molto delicati e questo è "fermo" da un po' di tempo).
    Nel caso, la riaprirò in seguito. Si può chiudere, grazie.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •