Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[al+sped] klipsch rf 82

Come da titolo vendo klipsch rf82.
    il tutto con scatoloni completi di tutto.
    Ricordo che i prodotti son stati acquistati da rivenditore mpi a marzo 2011!quindi son ampiamente in garazia!
    il prezzo bomba è di 500 eurozzi
    La consegna a mano è da preferire visto il peso del tutto ma posso pure spedire certamente avendo gli imballi e tutto.

IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
    Aggiungo: no perditempo o sognatori o altro..io quando scrivo coda qui sul forum dopo 5 minuti ho gia confermato la coda e ho gia chiesto i dati per pagare al venditore.
    Ultima modifica di pegarx; 21-12-2011 alle 08:40
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

interessato al rc 64

ciao,

se vendi separatamente sarei interessato al rc64, ovviamente con spedizione,

fammi sapere,

grazie,
    Alberto

blocco

interessato mando mp!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

visto che qui chi è in coda non compra resetto le code e avviso che attualmente son in parola con un ragazzo di genova per consegna a mano nella giornata del 31.

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

oggi è il 31 e mele hanno ritirate come da accordi quinsi si puo chiudere.
    grazie al forum per lo spazio concessomi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •