[Ravenna+Sped.] Velodyne DD15 NERO

Vendo Velodyne DD15 nero, completo di tutto il kit di equalizzazione automatica (telecomando, microfono con valigetta, tutti cavi e le istruzioni) possiedo inoltre gli imballi originali.
In ottime condizioni estetiche e di funzionamento.
Per correttezza faccio presente che è stato di recente revisionato da cima a fondo in quanto aveva un paio di condensatori in perdita che causavano problemi di funzionamento...ovviamente sostituiti e ora perfettamente funzionante e ci sono 3 mesi di garanzia sulla riparazione con regolare fattura..
Lo vendo solo perchè ho già un SVS pb13 e la mia consorte mi ha proibito di tenerli entrambi
Visionabile e ascoltabile presso il mio domicilio a Lugo, prov. Ravenna
Vendo a 1800 euro trattabili, piu eventuale spedizione da concordare.
Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico o contante nel caso lo vorreste ritirare di persona, in questo ultimo caso, precedenza assoluta!
In vendita anche su altri canali.
grazie.
Ultima modifica di henrys; 29-12-2011 alle 18:06
VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati