Torino+sp PolkAudio CSIA4 e altro
Ciao a tutti , come topic vendo il suddetto canale centrale della PolkAudio modello CSIA4 colore ciliegio , l'oggetto in questione è stato utilizzato per la visione di 2 film in bluray poi riposto nella sua confezione per il passaggio al sistema che vedete in firma . Le condizioni sono ottime in tutto , posso mandare foto a chi realmente interessato , disponibile a qualsiasi prova per ascolto in casa mia . Purtroppo essendo un regalo non ho la possibilità di reperire lo scontrino anche se il centrale è stato regolarmente acquistato in un centro Saturn , per questo la mia richiesta è di 100 euro compresa spedizione in j+3 o 90 euro ritiro a mano . Vendo anche una coppia di Jbl a torre modello tlx 181 , le casse hanno una decina di anni forse poco + , funzionano bene mostrano solo qualche difetto estetico dovuto all'eta e al trasloco , non spedisco ritiro a mano , prova disponibile , richiesta 100 euro .
P.s Disponibile a scambi con iseguenti pezzi : Lettore BD Pioneer dmp 430\lx-54 + conguaglio se necessario . Grazie a tutti
Ultima modifica di omega9; 28-06-2011 alle 20:27
Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10