• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Torino+sp PolkAudio CSIA4 e altro

omega9

New member
Ciao a tutti , come topic vendo il suddetto canale centrale della PolkAudio modello CSIA4 colore ciliegio , l'oggetto in questione è stato utilizzato per la visione di 2 film in bluray poi riposto nella sua confezione per il passaggio al sistema che vedete in firma . Le condizioni sono ottime in tutto , posso mandare foto a chi realmente interessato , disponibile a qualsiasi prova per ascolto in casa mia . Purtroppo essendo un regalo non ho la possibilità di reperire lo scontrino anche se il centrale è stato regolarmente acquistato in un centro Saturn , per questo la mia richiesta è di 100 euro compresa spedizione in j+3 o 90 euro ritiro a mano . Vendo anche una coppia di Jbl a torre modello tlx 181 , le casse hanno una decina di anni forse poco + , funzionano bene mostrano solo qualche difetto estetico dovuto all'eta e al trasloco , non spedisco ritiro a mano , prova disponibile , richiesta 100 euro .

P.s Disponibile a scambi con iseguenti pezzi : Lettore BD Pioneer dmp 430\lx-54 + conguaglio se necessario . Grazie a tutti ;)

Ultima modifica: