|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Torino - Diffusori Stereo Empire Studio R1000
-
18-02-2011, 19:58 #1
Senior Member
Torino - Diffusori Stereo Empire Studio R1000 [VENDUTO]
Come da oggetto, ho deciso di mettere in vendita le mie Empire R1000.
Foto di repertorio:
Foto delle casse in vendita (il flash della compatta dà l'impressione che siano impolverate, ma è solo un effetto ottico per via dei riflessi):
Caratteristiche tecniche, prese dal sito ufficiale:
- Cabinet completamente in Legno
- Driver schermati magneticamente
- Potenza d'uscita: Watt RMS 8 X 2
- Rapporto Segnale/Rumore ≥ 80 dB (pesati in classe A)
- Impedenza in ingresso: 20 kohms
- Sensibilità in ingresso: 0.5V
- Enfatizzazione degli acuti (+9 dB) nell'ingresso LINE-IN A
- Woofer da 4" - Tweeter ¾" con Membrana in PV
- Controlli separati Volume e Bassi
- Risposta in frequenza: 52Hz-20kHz
- Doppio Ingresso di Linea per collegare due sorgenti contemporaneamente
- Dimensioni satellite: Altezza: 22cm, Larghezza: 14,5cm, Profondità: 16cm
In breve: sono probabilmente le migliori casse sul mercato nella fascia di prezzo in cui si pongono, e per avere di meglio è necessario aumentare il budget in maniera considerevole. Basta qualche ricerca su google per trovare recensioni entusiastiche che ne confermano la bontà. Se ne è parlato in più di una occasione anche qui nel forum.
Non più in garanzia (al di là della mia personale, mai tirato pacchi nelle centinaia di vendite effettuate nei vari forum), senza imballi originali (in realtà dovrei avere ancora la scatola ma temo siano in cantina con dentro le cianfrusiaglie più disparate, per cui diciamo che non c'è
), ovviamente perfettamente funzionanti e senza particolari segni d'uso al di là di qualche granello di polvere.
In dotazione: cavo di alimentazione, fili stereo per il collegamento delle due casse (lungo un paio di metri circa) e un cavo 2RCA-2RCA 1.5/2m circa.
E' incluso anche il cavo da 2RCA a jack stereo, lungo 1.5m, che usavo per collegare le casse al PC, ma premetto che è passato sotto le grinfie del gattoper cui è un po' rovinato, per quanto funzionante.
Caldamente preferito lo scambio a mano a Torino, valuto permute con WDTV (versione HD, senza scheda di rete, per questioni di budget) o simili.
Prezzo: 30 Euro. Eviterei la spedizione, se possibile, visto che avvicinerebbe abbastanza la spesa al costo del nuovo. Nel caso, costerebbe circa 10 Euro.Ultima modifica di PsychoWood; 24-03-2011 alle 15:58
-
19-03-2011, 20:54 #2
Junior Member
??
ciao PsychoWood,mi sono appena iscritto e ho notato le tue casse...
ti ho mandato un pm.
ciao raf.
-
24-03-2011, 15:57 #3
Senior Member
venduti altrove, si può chiudere, grazie.
Ultima modifica di Dave76; 25-03-2011 alle 07:43