[Reggio Emilia] Klipsch RF-82 nere
In vendita coppia di diffusori da pavimento Klipsch RF-82, finitura black, in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. Hanno circa un anno e mezzo di vita e sono state utilizzate esclusivamente come surround, perciò hanno sempre dovuto gestire carichi di lavoro piuttosto leggeri. Comprensive di imballi originali, manuali e punte coniche in dotazione.
Dato il peso e l'ingombro, preferirei evitare la spedizione e concordare un ritiro a mano. Se desiderate ascoltarle prima non c'è problema, ma poi vi tocca darmi una mano a imballarle 
L'eventuale spedizione avverrà rigorosamente a carico dell'acquirente secondo le modalità da egli indicate. Come ho già scritto, chi si proponesse di ritirarle di persona avrebbe la priorità assoluta su qualunque altro potenziale acquirente.
Onestamente mi sono stancato dei collezionisti di foto perdigiorno che continuano a farmi estrarre la fotocamera per poi sparire. Se volete vederle, sono a disposizione a casa mia ma questo è quanto.
600,00€ non trattabili e non sono interessato a permute. Eventuali spese di spedizioni non incluse.
In vendita anche tramite altri canali.
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50