Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Milano+spedizioni, pioneer vsx-819 vsx+ indiana line 5.06+ indiana line HC 304

Come da titolo vendo il mio vecchio impianto audio. Vendo perchè voglio passare al 2 ch, quindi ciò che ho comprato meno di un anno fa non mi serve più.
    Per i neofiti, è un'ottima base per iniziare un impianto ht, poichè vendo un sintoampli di lvl discreto, due casse frontali più che decorose e il canale centrale, utile per vedere film(è quello che riproduce la voce): un domani lo voleste completare, vi basta un subwoofer e poi un altra coppia di diffusori.
    E' tutto in ottime condizioni, usato bene. Sul retro di una cassa si è un po' rovinato un angolo, ma è qualcosa di invisibile se non ci si fa caso(anche perchè essendo sul retro...).
    Tutto funziona alla perfezione, mai un problema o niente.
    REGALO
    cavo ottico digitale da 1mt(10 euro)
    cavo ottico digitale da 3 mt(20 euro)
    Cavo hdmi 3 mt(10 euro)
    Cavo per i diffusori(circa 10 mt, 20 euro)
    Stadio pre-phono per collegare giradischi(valore 50 euro)
    Cavo RCA (per collegare stadio pre-phono con il sinto) da 0.7 mt(valore 15 euro)
    Non ho più gli imballaggi originali ma ho le garanzie. Sono disponibile per eventuali prove a casa mia.
    VENDO TUTTO INSIEME, MA SE VOLETE ACCODATEVI PER IL SINGOLO PEZZO E VENDERò TUTTO QUANDO CI SONO I 3 AQUIRENTI.
    Le 5.06 sono appena uscite di mercato, come prezzo da nuove le ho viste a 225 euro(prezzo singolo 190).
    L' HC 304 a 90 euro(prezzo singolo 60)
    Il pioneer(nero) a 345 euro(pezzo singolo 300).
    Io vendo tutto a 550 euro(al posto che 780, piu del 30% di sconto). Ho acquistato i vari pezzi quest'ultimo natale, non ho imballaggi ma ho tutte le garanzie.
    Nel caso posso valutare la permuta di una coppia di diffusori di alto livello(sul lvl delle focal 816)con eventuale mia aggiunta della differenza.
    Spedisco dove volete.

Per ulteriori informazioni, foto e quant'altro, non esistate a contattarmi.
    Preferisco la consegna a mano, anche per avere la certezza che il prodotto vi arrivi nelle stesse condizioni dalle quali esce da casa mia: se abitate lontani spedisco a vostre spese nella maniera che preferite.
    Ultima modifica di brcondor; 30-08-2010 alle 10:33

Up settimale... valuto in alternativa scambio con integrati o diffusori a torre

UP settimanale...

UP vendo anche tutto separato...

Uppete settimanale.... aggiornato il post, inserito in regalo stadio pre phono(il mio nuovo integrato gia lo ha) e cavo rca(altri 75 euro regalati...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •