• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Firenze [+spe] - Diffusori Opera Pavarotti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger.brg

New member
Descrizione

Vendo splendida coppia di casse a torre OPERA PAVAROTTI, completamente made in italy con i migliori componenti sul mercato (cabinet di legno di ciliegio massello).

Sono praticamente nuove soltanto provate poche ore (quindi ancora da rodare) complete di imballi punte coniche istruzioni e garanzia.

Sono delle vere OPERE D'ARTE!!!

Sono disponibilissimo a farle visionare e provare nella mia abitazioni (se volete anche con il vostro amplificatore),ma essendo presenti anche gli imballi originali non ci sono problemi per la spedizione.

Viste le condizioni ed il loro valore chiedo 750€ inclusa una eventuale spedizione assicurata con corriere espresso.

Il prezzo è leggermente trattabile.

Sevolete altre foto basta chiedere.

Potete contattarmi sia tramite pm che tramite mail (dario.brg@hotmail.it) che telefono (3281112525). Per i moderatori: sono un appassionato e non un rivenditore l'oggetto è stato provato e poi ho deciso di rivenderlo quindi è da considerarsi usato, anche se dalla descrizione non sembra.

super ribasso 500€ + spese di spedizione

posso valutare delle permute anche parziali a mio o vostro favore con altri componenti di mio interesse.

my.php
[/URL] [/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
Up....

Per quanto rigurda il prezzo non lo abbasso io, ma accetto eventuali vostre proposte (naturalmente sensate).

Ripeto che sono disponibilissimo a farle visionare e provare nella mia abitazione anche con un vostro amplificatore.

Sono veramente pari al nuovo....un affare!!!

ribasso finale

abbasso decisamente il prezzo perchè ho bisogno di liquidità........

super offerta da non lasciarsi scappare 650€ incluso spese di spedizione

n.b.: questi diffusori sono pari al nuovo e di listino costavano una cifra fuori dal normale, realizzati con i migliori componentui sul mercato ed in legno massello.
Del resto OPERA è una garanzia

sempre disponibili, posso valutare delle permute anche parziali a mio o vostro favore con altri componenti di mio interesse.

interessato

Ciao, ti ho mandato un mp. Mi avevi già contattato tu in passato poi non ti sei più fatto sentire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.