BOLOGNA SUBWOFER KLIPSCH KSW-12 440Watt 105Watt in RMS
Vendo Sub KLIPSCH KSW-12 comprato il 5 maggio 2008 in Italia pagato 569,00 dimostrabile dalla fattura quindi ancora in garanzia per 2anni io lo vendo per la metà dei sondi un vero AFFARE solo 289,00€+10€ per la spedizione se siete fuori zona altrimenti ritiro a mano
il KSW-12 a ben 440Watt di potenza dinamica e 105Watt in RMS, mobile colore vinile nero, robusto e ben rifinito in maniera davvero straordinaria.
Il Woofer di ottima qualità, cono composito in fibra di carbonio, ben 30,5cm di diametro (12pollici)amplificazione di classe superiore di tipo A/B MOSFET.
Il motivo perchè lo vendo e per il suo ingombro.
Se avete problemi di spazio questo sub non fa per voi ma se lo spazio c'è questo e uno dei migliori sub al mondo si sente veramente una bomba, il suono si fonde perfettamente con i diffusori frontali ha veramente un ottimo controllo questo e la cosa importante di un sub il controllo non deve suonare per i fatti suoi.
Se ci dovessero essere problemi, il suono non vi piace oppure quello che ho scritto non corrisponde al vero mi riprendo l’oggetto restituendo i soldi.
Sono sicura di quello che sto dando il prodotto è ottimo, qualità, potenza, affidabilità che offre il marchio klipsch.
Specifiche Tecniche
RISPOSTA IN FREQUENZA 26Hz-100Hz±3dB
POTENZA FTC Potenza Nominale: 105 watts continui ,
22-100Hz @ ≤ 1% THD
Potenza Dinamica: 440 watts @ ≤ 1% THD
SENSIBILITA 113dB SPL 1/8 spazio 1 metro
CROSSOVER PASSO BASSO Continuamente variabile da 40-120Hz, 24dB/ 120Hz
WOOFER K-1071-K 12" (30.5cm) cono composito in fibra di carbonio
AMPLIFICAZIONE INTERNA Classe A/B MOSFET
FASE Commutabile 0 or 180 gradi
MATERIALE DI COSTRUZIONE MDF (Multi strato) Ben Rifinito
TIPO DI REFLEX Bass reflex Montato tramite Porta
INGRESSI 2 in Linea/LFE RCA 2 tramite le uscite degli altoparlanti Rosso/Nero
USCITE 2 ad Alto Livello dei Diffusori Terminali , Filtrato Passo Alto 100Hz, 6dB/
AUTO POWER ON 2 Secondi ON Ritardo, 15 minuti OFF Ritardo
DIMENSIONI 43.18cm x 38.1cm x 38.1cm ( dimensioni in pollici 17 x 15 x 15)
PESO 15.9kg
FINITURA Matte- in Vinile Nero
TENSIONE 230 Volt /60Hz
[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP