Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

BOLOGNA SUBWOFER KLIPSCH KSW-12 440Watt 105Watt in RMS

Vendo Sub KLIPSCH KSW-12 comprato il 5 maggio 2008 in Italia pagato 569,00 dimostrabile dalla fattura quindi ancora in garanzia per 2anni io lo vendo per la metà dei sondi un vero AFFARE solo 289,00€+10€ per la spedizione se siete fuori zona altrimenti ritiro a mano
    il KSW-12 a ben 440Watt di potenza dinamica e 105Watt in RMS, mobile colore vinile nero, robusto e ben rifinito in maniera davvero straordinaria.
    Il Woofer di ottima qualità, cono composito in fibra di carbonio, ben 30,5cm di diametro (12pollici)amplificazione di classe superiore di tipo A/B MOSFET.
    Il motivo perchè lo vendo e per il suo ingombro.
    Se avete problemi di spazio questo sub non fa per voi ma se lo spazio c'è questo e uno dei migliori sub al mondo si sente veramente una bomba, il suono si fonde perfettamente con i diffusori frontali ha veramente un ottimo controllo questo e la cosa importante di un sub il controllo non deve suonare per i fatti suoi.
    Se ci dovessero essere problemi, il suono non vi piace oppure quello che ho scritto non corrisponde al vero mi riprendo l’oggetto restituendo i soldi.
    Sono sicura di quello che sto dando il prodotto è ottimo, qualità, potenza, affidabilità che offre il marchio klipsch.

Specifiche Tecniche

RISPOSTA IN FREQUENZA 26Hz-100Hz±3dB
    POTENZA FTC Potenza Nominale: 105 watts continui ,
    22-100Hz @ ≤ 1% THD
    Potenza Dinamica: 440 watts @ ≤ 1% THD
    SENSIBILITA’ 113dB SPL 1/8 spazio 1 metro
    CROSSOVER PASSO BASSO Continuamente variabile da 40-120Hz, 24dB/ 120Hz
    WOOFER K-1071-K 12" (30.5cm) cono composito in fibra di carbonio
    AMPLIFICAZIONE INTERNA Classe A/B MOSFET
    FASE Commutabile 0 or 180 gradi
    MATERIALE DI COSTRUZIONE MDF (Multi strato) Ben Rifinito
    TIPO DI REFLEX Bass reflex Montato tramite Porta
    INGRESSI 2 in Linea/LFE RCA 2 tramite le uscite degli altoparlanti Rosso/Nero
    USCITE 2 ad Alto Livello dei Diffusori Terminali , Filtrato Passo Alto 100Hz, 6dB/
    AUTO POWER ON 2 Secondi ON Ritardo, 15 minuti OFF Ritardo
    DIMENSIONI 43.18cm x 38.1cm x 38.1cm ( dimensioni in pollici 17” x 15 ”x 15”)
    PESO 15.9kg
    FINITURA Matte- in Vinile Nero
    TENSIONE 230 Volt /60Hz
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Salve volevo fare una precisazione il sub in questione è ancora in garanzia per 24 mesi ma io non posso fare nessuna fattura primo perchè non sono una venditrice secondo esiste gia una fattura a me intestata che comunque a valore per la garanzia.
    Per quando riguarda il prezzo è trattabile contattatemi solo se si è veramente interessati.
    Grazie
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •