|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Bari diff.autocostruiti Munis tnt
-
21-05-2008, 13:21 #1
Senior Member
Bari diff.autocostruiti Munis tnt
Vendo diffusori in oggetto, i diffusori sono realizzati con piallaccio naturale di mogano, sono molto belli, i filtri usano componenti selezionati con saldature in lega d'ardento puro.Vi posto il link del progetto:
http://www.tnt-audio.com/clinica/munis.html.
La caratteristica migliore di questi diffusori è la gamma bassa potente(secca e veloce) e la scena acustica che si sviluppa sui tre assi, altezza, larghezza e profondità, durante l'ascolto di pezzi strumentali sembra veramente di avere un' orchestra d'avanti con gli strumenti che sembrano uscire dalle casse.
Per provare queste emozioni acustiche bisogna sborsare almeno mille euro, le casse mi sono costate solo di pezzi senza considerare la mano d'opera 400 auro, le vendo a 200 euro + 20 di spedizione.Dispongo di stands dedicati in massello di acero con base in marmo, ma vendo separatamente.
Per info e foto contattatemi a questo indirizzo email:
Vincenzo76x@libero.it
A presto!
Vincenzo Simone
-
05-06-2008, 18:46 #2
Senior Member
Ribasso a 150 euro più 20 di spedizione!!!Ragazzi vi assicuro che dopo aver ascoltato queste casse rimarrete così
Non mi chiedete si scendere ancora perchè a meno preferisco regalarle a mio nipote.