• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Genova - Vendo TV LCD Philps 26PF9531 come nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcodl

New member
Ciao a tutti i frequentatori di questo splendido forum,

vendo questo magnifico tv LCD a 26'', forse il migliore tv lcd per essere usato con la XBOX360 e PS3.

Avevo prima di questo un Samsung 26R72 (venduto su questo forum, così potete controllare) e credetemi...non c'è paragone; questo tv è davvero superlativo!

pic2209711tf0.jpg

untitledor8.jpg

Caratteristiche principali:

Luminosità : 550 cd/m²
Contrasto schermo : 3500:1
Tempo di risposta: 8 msec
Angolo visuale : 176º
Dim. diagonale schermo (pollici) : 26 pollici
Tipo di display : TFT LCD WXGA Active Matrix
Risoluzione del pannello : 1,366 x 768 p
Pixel Plus 2 HD, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control, Digital Natural Motion.

Ha ben due ingressi HDMI 1.2 e per tutte le caratteristiche ulteriori come audio (davvero ottimo) vi rmando al sito ufficiale della philips a questo LINK.

Il televisore è stato comprato a fine dicembre 2006, quindi è davvero come nuovo; ho il suo imballo originale e tutto è tenuto in modo maniacale.
Lo vendo per inutilizzo, dato che per la 360 e la ps3 ho preso uno schermo FullHD

Pagato circa 1050 Euro lo vendo a 270 Euro trattabili , spese di spedizione comprese (pacco assicurato) :)

Come per tutte le mie vendite su questo forum, chiedo massima serietà e trattative in privato sul prezzo, come da regolamento.

p.s. Vendo attualmente solo con consegna a mano.

Ultima modifica:
CalabrOne ha detto:
C'è scritto nel primo messaggio (modificato oggi da Marcodl).

Cerca di stare attento e di navigare nel forum per capirne il funzionamento prima di intervenire.

Grazie.

Ops, scusa pensavo che il prezzo fosse aggiornato ancora a marzo.

Mi scuso per il ritardo della mia risposta; si, il televisore è ancora disponibile, ma sono in trattativa con un altro utente.
Altri commenti in PM come da regolamento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.