Napoli - Vendo Sharp LC26P50E - NUOVO/IMBALLATO

• Autore discussione Autore discussione sest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sest

New member
Vendo questo TV LCD LC26P50E solo perchè è di una misura per me non utilizzabile.:(
Potete vederne tutte le caratterisctiche sul sito della SHARP.it ( link: http://www.sharp.it/products/show_p...scat=3000013&catg_oid=23&stat_descr=LC-26P50E
).
E' stato un regalo e quindi sono sprovvisto di documento di acquisto, ma tramite il numero di serie e registrando il prodotto alla Sharp non ci sono problemi per la garanzia.;) Preciso che il prodotto è nuovo, completamente nuovo, nel senso che il TV non è stato sballato ne rimosso il nastro sigillo di chiusura.:read:
IL TV E' MERCATO ITALIA e chiedo 800€ :read:

:)

Nota del moderatore:
il messaggio di "UP" del 9/5/2006 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
8/5/2006
(ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 13/5/2006

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;

Ultima modifica da un moderatore:
?

Vorrei aggiungere che essendo entrato in possesso del regolare documento di acquisto Il TV è regolarmente in Garanzia.
700 €

:)

UP e sconto !

:rolleyes: Come al solito il prezzo lo fà il mercato e io mi adeguo:

:cry: ABBASSO IL PREZZO A 670 € :cry:

:D

Sest, poiché non è la prima volta che sbagli il conto per gli up, sei sospeso cinque giorni.
Poiché il processo di riattivazione è automatico, saprai così esattamente quanti sono cinque giorni!

Io cerco una tv da usare al posto del vdp per non accenderlo ogno vokta anche per pochi minuti...solo che ho chiesto al mio rivenditore e il prezzo che riesce a farmi su questa Tv di 700€....prenderla a 640 sicuramentwe non mi conviene considerando le s.s. , se si può rivedere il prezzo vediamo di concludere...sentiamoci anche in privato, la mia mail è marco.ebay@fastwebnet.it

Ultima modifica:
VENDUTO !!

CHIARAMENTE VENDUTO A 690 €

""CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE...:D ""

si può chiudere grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.