Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Roma- Mitsubishi crt 1280

Ok ragazzi ho deciso per la vendita...mi piange il cuore ma nnposso fare altrimenti
    La macchina l'ho presa a giugno ma poi ad ottobre ho cambiato casa e ora nn posso più installarlo ....la macchina nn ha bisogno di presentazioni è in eccellenti condizioni , ha solo un piccolissimo burns sul tubo del rosso.
    il 1280 ha l'alim a 110 volt ma fornisco anche l'autotrasformatore per la 230 volt.
    Ora non è installato ma si potrebbe organizzare la visione a casa dei Giapao

Per il prezzo... mi rovino da subito 1250 euro e consegna a mano poichè pesa 76 KG.

Foto e commenti qui di seguito ciao Max

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=31129
    Ultima modifica di supercioli; 13-02-2006 alle 13:30
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Mitsubishi crt 1280

Max

Hai un MP

Saluti

Marco

Venduto....potete chiudere grazie.
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •