Vendo Top di gamma dei televisori al plasma, che costava 3990 euro, full HD, con 6 occhiali 3d, due telecomandi, funzioni smart, registrazioni su scheda SD, accesso a server di rete DLNA, prestazioni oggi raggiunte solo dai migliori OLED 65" al costo di almeno 2800 euro, certificazione THX, immagini spettacolari per fedeltà dei colori e livello del nero.

Regalo una Web Camera Panasonic TY-CC10W apposita per questo TV per ad es. fare videochiamate Skype.

Regalo anche Amazon Fire Tv full HD, che lo rende una Smart TV, con anche NETFLIX e Amazon Prime Video.

Pesa 63kg, solo ritiro a mano a Genova, non ho l'imballo.

Mi rivolgo agli appassionati che sanno di cosa si tratta, che vogliono un televisore al top senza spendere tanto con un OLED, ad esempio per una seconda sala o casa.

È apparsa di recente una prova su un sito specializzato che paragona questo plasma ad un eccellente OLED recente; la conclusione è stata che su materiale 1080p sono equivalenti, su certe cose il plasma è anche meglio, l'OLED ha ovviamente il vantaggio del 4K e l'HDR. Improponibile invece il confronto coi normali LCD.

L'oggetto è venduto con la formula AS-IS (così com'è, visto e piaciuto) con esclusione di qualsiasi forma di garanzia, così come previsto dalla normativa europea, essendo una vendita tra privati. Anche per questo è necessario che lo veniate a vedere per constatarne il funzionamento perfetto.

Potete leggere in rete varie recensioni entusiastiche, ad es su hdtvtest.co.uk c'e' una prova completa in inglese, conclusione: HIGHLY RECOMMENDED: anche su webnews c'e una prova in italiano (titolo: Panasonic TX-P65VT30: un mostro da 65 pollici, è un TV al plasma concentrato di tecnologia, una delle scelte migliori per gli appassionati").

Prezzo: solo 850 euro, il prezzo piu' basso che sto vedendo sul Web per questo tipo di TV.

Potete contattarmi per informazioni al 335-7867334