[RM] TV Plasma Panasonic 50ST60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc_zero

Active member
Vendo il mio 50ST60. come è facilmente intuibile, essendo un modello dell'anno scorso, è il condizioni eccellenti sotto ogni punto di vista. un televisore con un rapporto qualità/prezzo veramente eccellente come sottolineato da qualunque rivista o forumer lo abbia avuto in prova. avendo traslocato e avendo più spazio vorrei regalarmi qualche pollice in più altrimenti me lo terrei ben stretto.
se siete di roma, venire a vederlo e provarlo non è certo un problema. ho anche il suo imballo originale e tutti i relativi accessori quindi anche la spedizione non è un problema.
per dubbi e domande sono a disposizione.

VENDUTO

Ultima modifica:
mi spiace ma per ora la vendita è in pausa. il negozio da cui dovvo prendere il nuovo tv (rigorosamente un altro plasma panasonic) ha appena avvertito che non ce ne sono più. se riesco a trovarne un altro concluderò le trattative avviate

___[CUT]___

Qui solo ed esclusivamente dichiarazione di interessamento alla vendita, per qualsiasi altra info o chiarimento si devono utilizzare i MP o le email.

Messaggio editato e pertanto non valido ai fini della coda.

Ultima modifica da un moderatore:
___[CUT]___

Qui solo ed esclusivamente dichiarazione di interessamento alla vendita, per qualsiasi altra info o chiarimento si devono utilizzare i MP o le email.

Scrivo qui solo per confermare il mio interesse anche nel thread pubblico.

Pertanto sei il secondo nella coda

___[CUT]___

Non è neanche necessario ribadire più volte il proprio interessamento.

Non saranno più ammesse violazioni al regolamento, chi le commetterà potrà dire addio al Mercatino per un bel po' di tempo.

Doc_zero, sei tenuto a segnalare la vendita appena conclusa. Se non lo fai, non puoi pretendere che la discussione venga chiusa magari segnalandocelo in maniera stizzita.

Ti sono precluse le attività del mercatino per 30 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.