Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[GENOVA] Samsung 40D7000 Gar. Italia + 2 occhiali 3D

Vendo la mia tv samsung 40D7000, ahimè è piccola per una distanza di 4 metri e mezzo dato che ho cambiato casa e quindi a malincuore la devo vendere.
    E' perfetta, acquistata nel dicembre del 2012 ho fattura di acquisto, garanzia Italia.
    E davvero da vetrina se volete foto fatemi sapere.
    Preferisco la consegna a mano, ho l'imballo originale ma mi manca il polistirolo per evitare che la tv si muova nella scatola....
    Il telecomando è il modello nuovo (se ricordo bene i primi D7000/D8000 uscirono con un telecomando un po' bruttino, questo è retroilluminato) la vendo con due paia di occhiali 3D attivi.

Prezzo 450 euro.
    Marco

Ciao interessato anche per ritiro a mano sono di Ovada [cut] contatti e trattative in MP
    Ultima modifica di ellebiser; 23-10-2013 alle 14:46

Ciao drakan grazie per avermi scritto.
    La sigla te la dico domenica, vuoi quella presente della etichetta presente sul retro vero?
    se ricordo bene è UE40d7000LQ...ti prego di scusarmi ma sono partito urgentemente per lavoro e spero di tornare a Genova domenica e poi ti confermo tutto.
    ciao e grazie.
    Marco

Ricordo il regolamento:
    6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

4 giorni di sospensione

ellebiser
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

drakan79 non mi ha più contattato quindi la tv è sempre disponibile

p.s.
    Mi spiace, come detto in pm a ellebiser, aver infranto il regolamento; mea culpa, purtroppo la fretta nel rispondere a drakan79 mi ha fatto commettere un errore.
    Marco

UP Nessuno interessato? Disponibile a trattare il prezzo, inviare foto dettagliate della tv.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Marcodl Visualizza messaggio
    UP Nessuno interessato? Disponibile a trattare il prezzo, inviare foto dettagliate della tv.
    coda. ti contatto in pvt
    Ultima modifica di klu; 28-11-2013 alle 16:16

Ciao, ancora disponibile?
    LG Oled 55B7V, Sony 55W905, Sony 43XD8099, PS4 2tb, Sky Q, WDTV, PS3, ecc.

anocra disponibile?

Chiedo gentilmente scusa a tutti, mi dispiace molto ma problemi personali e familiari mi hanno fatto proprio dimenticare la vendita di questo tv.
    Per ora ho deciso di tenerla e rimandare la vendita a un altro momento più favorevole.

Chiedo al moderatore di chiudere il thread.
    Grazie
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •