Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Wink [MI] Plasma 50' LG 50PC1R - 50" HDReady

Vendo TV Plasma 50 pollici LG PC1R -

LG50.jpg

In ottimo stato e perfettamente funzionante, lo uso quotidianamente in sala collegato a SKY HD.
    Vendo semplicemente perchè mia moglie ...lo vuole più grande , con i soldini di un monitor da battaglia da 19' vi portate a casa questo bel tv 50'.
    Usato sempre con attivo il LOW power (il pannello lavora a metà potenza illuminante, diciamo l'equivalente dell'ecomode dei proiettori), ha tutti i tipi di ingresso (ovviamente HDMI, compreso vga, ottimo per sala riunioni)
    Usato solo con SKY HD (e qualche partita con PS3) . Supporta la risoluzione 1366*768 con mappatura 1:1 senza overscan, quindi ok anche per HTPC.

Ho manualistica e la base di appoggio, telecomando praticamente nuovo (uso un universale ).
    Non è più in garanzia, ma se volete venire a casa lo vedrete in funzione assolutamente a posto.
    No graffi, segni o display stampato, ha diffusori frontali (l'audio si sente...non come certi tv recenti!).
    Gradirei ritiro a mano, se devo spedirlo lo faccio al costo (peso sui 30 kg).
    Non disprezzerei neanche l'idea di collegarla ad una consolle in cameretta dei bambini....se ci sta!.
    Per qualsiasi informazione chiedete pure, a richiesta foto e scheda tecnica.

Richiesta: 170 euro (letto bene... centosettanta)

francesco 335 6345130
    Ultima modifica di Francesco SP; 04-10-2013 alle 17:41 Motivo: foto
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

interessato

Interessato anch'io...
    Impianto 1: VPR Optoma HD80 | Plasma Pioneer PDP-5080XD | hd dvd Toshiba EP30 | Blu ray Sammy 2500 | Ampli Marantz SR-8001 | Diffusori e sub Klipsch | Console Xbox 360 PS3 Wii |

Impianto 2: Plasma Samsung PS50Q96HD | Blu ray Sammy 1500 | Ampli Yamaha DSP-A5 ! Diffusori e sub Jamo | Console Xbox 360

Venduto, grazie per l'ospitalità, si può chiudere.
    francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •