[CUNEO]Plasma Panasonic TX-P65ST50
Per passaggio a tv di maggior polliciaggio, vendo il plasma in oggetto.
L ho acquistato nel mese di febbraio (pxmania) quindi in piena garanzia ufficiale panasonic.
Non ha nessun difetto di pixel bruciati e nessun logo impresso o quant altro e penso che abbia circa 150 ore di
utilizzo.
La mia richiesta è di 1200 euro compresi un paio di occhiali 3d panasonic originali ricaricabili(costo 70 euro),
più altri due paia di occhiali samsung a batteria compatibili con il tv (25 euro il paio)
Il tutto corredato da imballo in perfetto stato e vari libretti a corredo.
Chi fosse interessato e sta nella mia zona può venire a visionarlo senza problemi.
Ripeto che lo voglio cambiare solo per averne uno con una diagonale maggiore, anche se dovrò rinunciare un pò in termini di qualità di immagine, perchè questo panasonic è davvero un ottimo tv plasma!
joe
P.S.1 gli occhiali sono compresi col tv, non li vendo separatamente e non faccio sconti sul prezzo se chiedete di tenermeli.
P.S.2 per info disponibilità e caratteristiche contattatemi in PVT grazie.
Ultima modifica di joe90; 16-08-2013 alle 22:29
TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a