Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458

    [Roma + Sped] Sony KDF-E50A11E


    Vendo,
    Sony KDF-E50A11E acquistato nel dicembre del 2005 ancora in garanzia grazie all'estensione Euronics.
    Il televisore non ha bisogno di presentazioni, esiste una discussione kilometrica sul forum apposito.
    Naturalmente è ben tenuto, però senza imballo originale.

    Il prezzo richiesto è di 500 euro consegna a mano presso il mio domicilio.
    Dovete attrezzarvi per portarvelo a casa, dato che misura 120L x 90H x 40P.

    Sulla spedizione, preferirei evitare dato l'ingombro, ma eventualmente sarebbe a vostro carico. Dovrebbe costare sui 90-100 euro con Bartolini.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    31

    Smile sony 50"

    Hai un Messaggi privato.
    lettore dvd: Oppo DV-971H; Mediaplayer: TVIX 4100sh;TV: Sony KDF-E50A11;
    AmpliStereo:MICROMEGA A60;Processore Audio:MICROMEGA AVP: Diffusori frontali:Klipsch RF10 ;Centrale: Klipsch RC10

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    41
    Hai un MP

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    458

    Venduto, si può chiudere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •