|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi con cavo Scart a S Video+RCA
-
26-02-2008, 15:06 #1
Junior Member
Problemi con cavo Scart a S Video+RCA
Sono un neofito e avrei bisogno di qualche suggerimento.
Volevo collegare il decoder del digitale terrestre (un Philips) e il box di Sky utilizzando un cavo Scart a S Video + 2 RCA per l'audio.
Mi sono reso conto, collegando il tutto all'Onky 605, che l'immagine si vede malissimo.
Qualcuno mi ha detto che i decoder non supportano tutti i pin necessari al Super Video, cosa che renderebbe il cavo inutilizzabile.
E' vero?
In alternativa, per collegare tutto all'Onkyo, cosa posso usare?
Grazie dell'aiuto
-
26-02-2008, 15:14 #2
Mi risulta che lo Skybox abbia solo le impostazioni PAL (videocomposito) e RGB, e non S-Video...
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
26-02-2008, 15:32 #3
Confermo. Per lo skybox hai solo l'alternativa RGB e composito. Visto che quest'ultimo è da evitare come la peste o opti per il collegamento diretto con la tv oppure devi comprarti un convertitore RGB to Component ed utilizzare questo. Sinceramente però io eviterei questo triplo passaggio.
Sono tornato bambino.