|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Come appendere a parete Philips 20PF4121?
-
13-02-2008, 15:16 #1
Senior Member
Come appendere a parete Philips 20PF4121?
Buongiorno a tutti
Possiedo un televisore Philips 20PF4121, fino ad oggi è stato utilizzato con il suo supporto da tavolo, ma in seguito all' acquisto del nuovo 9632, dovrei appendere il 20" in cucina in un angolo in alto.
Ho notato che il televisore nel lato posteriore presenta 2 fori (tipo occhielli) a una distanza di 20cm, il manuale non da indicazioni precise, per cui mi sono rivolto ad un negozio per cercare un supporto a parete compatibile ma mi è stato risposto che quel modello non è possibile appenderlo se non con 2 tasselli, perchè non è compatibile con gli standard VESA
E' possibile che non ci sia in commercio un prodotto che possa fare al mio caso..
Tra l'altro l'ideale sarebbbe che fosse anche inclinabile leggermente verso il basso..
Qualcuno può aiutarmi...
Grazie..
-
13-02-2008, 17:59 #2
Il negoziante ha ragione.
Non esistono, in commercio, supporti a parete per il tuo modello.
Prima di appenderlo con i ganci, togli il coperchio posteriore e verifica se gli agganci sono sicuri, anche se il peso non dovrebbe essere oltre gli 8/9 kg.
Ciao
-
13-02-2008, 18:48 #3
Quelle sono predisposizioni per appenderlo con comuni tasselli da 8 o 10.
Lasci che la testa della vite sporga di un centimetro dal muro e appendi la tv. L'inclinazione è un problema, dovresti farti fare una staffa su misura da un artigiano...
-
14-02-2008, 15:22 #4
Senior Member
Vorra dire che usero' un sistema più artigianale.
La cosa più semplice è quella effettivamente di utilizzare 2 tasselli e fissarlo direttamente a muro, oppure con una lamiera forata piegata ad U,per manterere un po' di spazio dal muro per i collegamenti...