Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Prese da muro, L R, multiple L R, RCA, HDMI

Sto ristrutturando la mia sala home theater, esistono questo tipo di prese? Dove posso vederle e comprarle sul web?
    Aiutatemi
    DLP Infocus 7205 - Schermo ScreenLine Brilliant 124" 274x154 - TV LG 6600 3D 47" - Decoder Sky HD - Onkyo TX NR 809 THX - BLURAY LG - WD TV LIVE HD - Multi CDC 565 Yamaha - FRONT B&W 604 S2- REAR B&W 602 S2 - CENTER B&W LCR 6 S2 - B&W ASW 1000 - Cavi Lindy e Profigold

NESSUNO MI AIUTA?
    DLP Infocus 7205 - Schermo ScreenLine Brilliant 124" 274x154 - TV LG 6600 3D 47" - Decoder Sky HD - Onkyo TX NR 809 THX - BLURAY LG - WD TV LIVE HD - Multi CDC 565 Yamaha - FRONT B&W 604 S2- REAR B&W 602 S2 - CENTER B&W LCR 6 S2 - B&W ASW 1000 - Cavi Lindy e Profigold

iaiopasq Guest
    ho visto G&BL al TAV con questo tipo di accessori in mostra, ma ancora non sono a listino. Cerca all'estero.
    Oppure falle da solo comprando componenti da pannello e frutti ciechi per la serie che hai in casa...

Btcino fa un frutto della serie Living International che occupa un posto e prevede 2 rca femmina. La qualita' comunque non e' eccelsa ma dipende da cosa ci devi fare.
    Per l'HDMI ninzo'

Cauz

TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

GRAZIE A TUTTI

the believer grazie questo era il sito che avevo visto circa un anno fà grazie molte.
    Buona visione a tutti

dopo attento studio vi consiglio di visitare questi siti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    I siti possono essere interessanti per trarre qualche spunto però bisogna tenere presente un particolare: gli standard.

Quelle sono placche da inserire sulle scatole da incasso americane, australiane e inglesi, che sono diverse dalle scatole da incasso utilizzate da noi.

Si dovrebbe quindi fare arrivare anche le relative scatole e farle murare al posto di quelle già esistenti.

I prezzi sono abbastanza elevati, cosiderato che il tutto si può facilmente realizzare in proprio, specialmene se ci si limita alle prese RCA, Jack o per diffusori, per cui basta fare dei fori rotondi.

Come è già stato consigliato, basta acquistare una placca cieca, di metallo o di plastica, si praticano i fori necessari (basta anche un trapano a mano) e si inseriscono poi delle prese da pannello.

Con pochi Euro si risolve il problema elegantemente e con risultato uguale a quello illustrato su quei siti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Talking

io ho fatto in questo modo ho comprato prese da pannello e spinotti a banana della thender sono realizzati ottimamente.
    saluti e buona visione a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •