|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: switch componet, qualche consiglio?
-
04-08-2007, 12:48 #1
Senior Member
switch component, qualche consiglio?
Ciao a tutti,
mi servirebbe uno switch component per poter collegare più fonti al televisore, senza ovviamente andare la dietro ogni volta a cambiare gli attacchi.
Nella fattispecie attaccherò Ps2, Xbox 360 e un lettore Divx/dvd muletto (più avanti anche Wii).
Avete qualche suggerimento? Link a siti? buoni prezzi ovviamente...
CheersUltima modifica di Andhaka; 04-08-2007 alle 16:33
Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
04-08-2007, 15:12 #2
Member
Io ho questo:
http://www.octavainc.com/Italy/HDMI%...ort_Italy.html
non posso che parlarne bene.
C'è anche 3X1 dovrebbe costare di meno, dai una guardata su trovaprezzi oppure kelkoo.
ciao
-
04-08-2007, 16:32 #3
Senior Member
Grazie della dritta, ma è uno switch HDMI... me ne serve uno component.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
05-08-2007, 09:03 #4
Member
Ops... chiedo venia
-
07-08-2007, 14:12 #5
Senior Member
Possibile che nessuno ha info a riguardo?
Ho visto switch che costano nulla e alcuni costosissimi... devo attaccare anche la X360, quindi segnale in HD... c'è differenza? ho sentito di banda portante, ma su un segnale analogico della component?
Prima di spendere vorrei essere sicuro di cosa sto per comprare.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
08-08-2007, 14:17 #6
Member
Originariamente scritto da Andhaka
io ho appena comprato un selettore component abb economico della hqproducts.
stasera lo monto e ti faccio sapere come va.
tuttavia io avevo un sacco di fonti e siccome dovevo portarle in giro per la stanza (al videoproiettore) allora era una scelta obbligata e ho pensato di cominciare con qlks di economico.
xò quello ke ti direi è: se la tua esigenza è collegare tutto alla tv, *** non compri il cavo VGA originale XBOX360 (io ce l'ho) e lo colleghi alla tv (ammesso che abbia la presa vga in input)... io ho fatto proprio così (cavo vga comprato x 15 euro sulla baia) x collegare la x360 al plasma dato che vga è il miglior collegamento disponibile per la 360 al momento (in attesa della elite che se nn sbaglio avrà l'hdmi) e poi colleghi il lettore dvd tramite component (certo se ci vedi i divx è un po' inutile) e poi trovi un escamotage per collegare la ps2 nel modo migliore (puoi collegarla attraverso una scart al dvd o direttamente alla tv in scart, s-video o composito...)
magari ho detto solo stupidate ma non sapendo nulla della tv che hai a disposizione non si può dire molto (è hd? fullhd? quali ingressi ha? quanti pollici è? plasma o lcd?)