Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

DVI/HDMI e schermo verde

Ho un videoproiettore PJ-TX 100 con ingresso DVI-D e un cavo HDMI v1.2.
    Ho acquistato due adattatori DVI maschio/HDMI femmina per far funzionare il tutto (un adattatore collegato al proiettore, l'altro adattatore collegato all'htpc con scheda Radeon 9000 PRO con uscita DVI). Purtroppo il videoproiettore proietta immagini verdi. A quanto pare il problema non dipende né dal cavo hdmi, né dagli adattatori (ho provato con un tv hdmi e con il mio htpc+adattatori dvi/hdmi e si vede normalmente) ma probabilmente dal proiettore. Leggendo il manuale ho notato che il mio proiettore ha un ingresso DVI-D single link, mentre i miei adattatori sono dual-link (hanno tutti i pin). Può dipendere da questo fatto? Cioè l'htpc usa il dual-link mentre il vpr legge solo single-link?
    Fatto sta il vpr proietta solo verde. Con un cavo dvi-d single link il vpr proietta a "colori" le immagine del mio htpc (tutto ok).

Aiuto!!!

Ciao e grazie
    Ultima modifica di Emmenem; 31-07-2007 alle 13:25
    MyHTPC: Amd Athlon 2000+ montato su A7M266 con 512 MB RAM; Scheda video Radeon 9000;
    Scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space; Loudspeakers Creative THX 550 5.1 pending.
    MyPJ: Hitachi PJ-TX100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •