Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 584

Citazione Originariamente scritto da fvalenzi
    Comunque con un Iscan HD+ già riesci a mettere le cose a posto senza problemi
    Saluti
    Grazie della dritta:
    secondo te, avendo io l'Ophit, mi potrei rivolgere all' HD "liscio", oppure occorre proprio l'HD+?
    L'HDCP lo risolverei in uscita con l'Ophit, ma non so se l'Iscan elaborerebbe comunque il segnale in ingresso...

Citazione Originariamente scritto da robygiovi
    Scusa , la scheda DVI sarebbe la John's IFB-DVI-V2?
    Grazie

Roberto
    no in realtà è quella di Moome che, in quanto di rilascio un po' vecchiotto non è appunto compatibile con la PS3. Se fosse quella di John non ci sarebbero problemi....
    Saluti
    PJ 2 x Sony D50 1 x Sony G70 ampli Pioneer VSX908 Yamaha RXV450 DVD Pioneer 717 656 SDI 733 Sansui XV3070 Amstrad xxx Yamakawa 285VGA DVDO HD+ SDI Chario Constellation Yamaha NS320 HTPC in disuso SAT Aston Simba

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco
    ...
    Ho un CRT Sim2 420HB ho visto le immagini in alta definizione su dei plasma e mi son detto figurati come si vedono sul mio proiettore, allora ho iniziato ad informarmi.
    ...
    Il mio tritubo che possiedo da circa 6/7 anni so per certo che può visualizzare sino al 1080I però come ingressi posteriori dispongo solo del component (che uso in progressive) e del VGA (gli altri oramai nn contano)
    ...
    beh! l'HD con il 420... mo' esageri... e probabilmente hai pure le TAC4...

il 720p e il 1080i, il 420 li aggancia ma non mi sembra il caso di farlo andare a quelle risoluzioni, che ne dici?

ciao
    Gianni

p.s. sei sicuro che agganci il comp progr?
    Ultima modifica di giapao; 26-07-2007 alle 21:12
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da fvalenzi
    no in realtà è quella di Moome ....Se fosse quella di John non ci sarebbero problemi....
    Saluti
    ah ecco ,mi sembrava strano che la John's DVI e la Fury ,praticamente,non avessero le stesse prestazioni.Grazie.
    Saluti
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Citazione Originariamente scritto da giapao
    beh! l'HD con il 420... mo' esageri... e probabilmente hai pure le TAC4...
    il 720p e il 1080i, il 420 li aggancia ma non mi sembra il caso di farlo andare a quelle risoluzioni, che ne dici?
    p.s. sei sicuro che agganci il comp progr?
    Ciao ..quando si parla di 420 sei sempre presente.. grazie.
    si ho le TAC 4
    Ti premetto che non sono informatissimo. Ho letto solo sul manuale e mi sto leggendo pagine e pagine di questo forum...
    Su foglio aggiunto del manuale dice: COMPONENT PROGRESSIVE INPUT 15-32 & 38Khz capability.
    Dovremmo (x un pelo) star dentro (credo)
    Devo rinunciare ? ...dimmi la tua mi fido molto del tuo parere.
    Grazie.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

720p@50Hz dovrebbe avere 37,5Khz come frequenza orizzontale, almeno così mi dice il barco quando setto questa frequenza, per cui dovresti starci dentro no?
    Martino

..si, infatti è lo stesso calcolo che avevo fatto io però così facendo faccio lavorare il proiettore al limite e non saprei come si comporta il 420 è un'onestissima macchina ma non vorrei spingerla troppo oltre.
    Per questo motivo (avendo giapao il mio stesso CRT) volevo sapere cosa ne pensasse.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Il cazzillo funziona, ma purtroppo presenta lo stesso problema del Dtrovision: a 50hz, nelle risoluzioni 720P e 1080I shifta l'immagine a sinistra e la ridimensiona; a 576P invece non presenta nessun problema.
    Provato anche io con un Pioneer 696 ieri sera, finalmente. Confermo lo stesso problema, a 576p perfetto, a 720p lo shift a sinistra è stato il problema minore e presto sistemato, ma il ridimensionamento quello no, non sono riuscito a porre rimedio, purtroppo raggiungo il limite delll' H size del Barco prima di riempire completamente lo schermo. Poco male se a 60 Hz non ci sarà questo problema. Spero tra poco di provarlo con una PS3, in modo da vedere come si comporta sia il vpr che il "cazzillo", come è stato soprannominato.
    Martino

Compatibilità Barco Cine 7 - Ophit o HDFury

Salve a tutti, premetto che sono nuovo e un pò "acerbo" , ho bisogno una grande mano, spero che qualcuno si impietosisca...
    Spero di avere anche scelto la discussione giusta. ( in caso contrario reindirizzatemi, prego .
    Ho un Cine7 che adoro, per riuscire a vederci qualcosa in HD ( ho anche un Panasonic 900 ma mi fa pena con i film ) ho comprato in america l'Ophit che ho provato a casa di un mio amico ( che ha un seleco 420 ) e funziona ! A casa mia , invece, non sono riuscito ancora avedere niente ! Ora, io ho utilizzato lo stesso collegamento VGA- BNC al Barco che utilizzo normalmente per il mio HTPC , ma quando al PC sostituisco l'Ophit collegato a sua volta alla PS3 , il nulla, nero assoluto ! Sono disperato, non so dove sbattere la testa ! Qualche suggerimento ? Grazie !

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Nei prossimi giorni provero' con un HD-DVD, ma so' gia' che a 60hz non dara' nessun problema (come il Dtrovision).
    Provato ieri con PS3, a 720p@60Hz shifta a sinistra come a 50Hz ma non ridimensiona l'immagine. Sistemato senza nessun problema
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Samuelito69
    Ora, io ho utilizzato lo stesso collegamento VGA- BNC al Barco che utilizzo normalmente per il mio HTPC , ma quando al PC sostituisco l'Ophit collegato a sua volta alla PS3 , il nulla, nero assoluto ! Sono disperato, non so dove sbattere la testa ! Qualche suggerimento ? Grazie !
    Non conosco l'Ophit e la butto li, anche il cine7 ha bisogno di avere i sincronismi negativi sulla porta con i BNC? Se fosse quello la schermata nera è garantita, provato personalmente.
    Martino

Io ho l'Ophit sul Sony, ingresso 5 BNC con sinc negativi, e funziona, anche se con i problemi di shift e size descritti.
    Forse l'Ophit americano non è uguale al nostro? Mi pareva di aver letto qualcosa del genere...

GRAZIE PER L'AIUTO !!
    In effetti mi era venuto un dubbio anche a me, non ho capito perchè il mio amico vede benissimo ( a parte che ogni tanto sgancia la frequenza ma quello è colpa dei limiti del seleco )
    Vorrei comprare come riprova l'HD fury da Hardstore però mi sembra che esistano 3 tipi di HDfury con 3 colori diversi ma sul negozio di San Marino ce n'è solo uno, sapete il motivo ??

Grazie ancora del supporto, mi sentivo solo e abbandonato !

Un momento, forse sto dicendo una c..ata ma vedendo la pubblicità di HDFury Advanced Kit ho notato che se il cavo è più lungo di 2 metri è necessario un alimentatore ? .
    Io ho il tritubo collegato alla PS3 con un cavo totale di 15m ( HDMI-DVI ) + 5m VGA-BNC.
    Può essere questo il problema ?
    Ma allora perchè la PS3 collegato con lo stesso cavo ad un Monitor LCD ( quello prestato dal mio PC ) , quindi solo senza l'ultimo cavo VGA-BNC , si vede perfettamente ?
    Sono sempre più confuso....

Vorrei comprare come riprova l'HD fury da Hardstore però mi sembra che esistano 3 tipi di HDfury con 3 colori diversi ma sul negozio di San Marino ce n'è solo uno, sapete il motivo ??
    Dipende dal tipo di entrata del tuo VPR
    La versione liscia è quella con uscita VGA a 15 poli, poi c'è la versione con cavetto VGA--->BNC, utile per moltissimi vpr e poi quella VGA(DB15)--->VGA(DB9) utile ai Barco con la porta 3 che montano una entrata VGA ma con connettore a 9 poli

vedendo la pubblicità di HDFury Advanced Kit ho notato che se il cavo è più lungo di 2 metri è necessario un alimentatore ? .
    Lo consigliano perchè l' HDfury preleva l'alimentazione necessaria a funzionare direttamente dal cavo HDMI. Io l'ho acquistato, l'alimentatore, perchè avendo anche io un cavo HDMI lungo 15mt non funzionava niente, mentre durante le prove usando un cavo da 2mt funzionava tutto. In alternativa si può usare uno switch HDMI messo all'inizio del cavo, io ho provato con un Octavia prestatomi, e questo ha risolto il problema.

Io ho il tritubo collegato alla PS3 con un cavo totale di 15m ( HDMI-DVI ) + 5m VGA-BNC. Può essere questo il problema ?
    Per vedere se il problema nasce dalla lunghezza dei cavi prova ad effettuare un collegamento, volante, con cavi corti, più sono corti meglio è. In questo modo puoi controllare se il problema è questo ed eventualmente eliminarlo dalla lista dei sospetti
    Martino

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •