|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Telecomando Logitech Harmony 785
-
27-05-2007, 19:26 #1
Senior Member
Problema Telecomando Logitech Harmony 785
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il 785 della Logitech. Dopo i primi smadonnamenti per programmarlo adesso ho un problema. Quando cerco di aggiornarlo dal server via internet il telecomando continua a spegnersi e riaccendersi, cosi' continua a perdere la connessione con il server. Ho tentato di tutto, staccare il cavo usb dal pc, togliere la batteria dal telecomando ma..niente! Si impalla all'80% dell'aggiornamento e mi da questo errore:
HIDServiceExceptionCannotEraseFlash
Mi chiedo: è già successo a qualcuno? C'è modo di resettare completamente il telecomando per ripartire da zero? Anche perchè quando arriva all'80% dell'aggiornamento si spegne del tutto e sembra morto! A quel punto tolgo la batteria, la rimetto ma...non ottengo nulla, si accende, tento di aggiornarlo ma senza successo..
Sono abbastanza disperato, ho comprato il telecomando via internet a Ginevra e se potessi risolvere la questione senza rispedirlo sarei più contento
Datemi una mano, grazie!
AngeloUltima modifica di Angelodj; 29-05-2007 alle 10:10
-
10-07-2007, 07:22 #2
Junior Member
Ieri sera mi è capitato anche a me la stessa cosa! Sto' aspettando la risposta del centro assistenza. Temo comunque il peggio. Per me gli ' partita la flash memory. Tu che versione software stai usando??