|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TNT star o Piattina audio 2X4mmq
-
16-04-2007, 16:11 #1
Member
TNT star o Piattina audio 2X4mmq
TNT star o Piattina audio 2X4mmq
--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi non ci sto capendo più niente......sono come al solito in mare di confusione.......e da cinque giorni che cerco disperatamente di procurarmi il cavo quadripolare twistato per potermi realizzare il famoso tnt star.....il fatto è che il mio elettricista mi ha fatto venire i dubbi....consigliandomi verso una buona piattina audio trasparente di sezione 2x4mmq che di comprare del filo quadripolare 4x2,5mmq essendo utilizzato in ambiente elettrico........adesso la mia mente è confusa navigo in un mare di dubbi.....anche se su internet del tnt star si parla benissimo........
Spero che qualcuno di voi mi dia una spiegazione chiara......e mi consigli bene.....
TNT STAR O PIATTINA AUDIO
-
27-04-2007, 21:27 #2
Io ho fato il TNT star e mi trovo bene
-
28-04-2007, 06:58 #3
Dal mio punto di vista che sia piattina o che sia TNT star è sempre un semplice conduttore in rame multifilare. Quindi che sia 2x4 o 4x2,5 sono sempre dei "fili" in rame. Il TNT Star ha il vantaggio che è schermato.
Se sei confuso io prenderei quello che costa meno fra i due e se poi non ti soddisfa puoi cambiare.
Io comunque ho il TNT Star e mi sono trovato molto bene.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
28-04-2007, 08:05 #4
Ciao,
sei hai voglia di fare un po' di autocostruzione perchè non provi il triple T fatto con cavo di rete (di facilissima reperibilità). Io ne sono contentissimo e l'ho sentito andare anche su impianti ad alta efficenza con risultati meravigliosi.