Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Adattatore DVI-VGA PIO 5000EX

Sono un fortunato possessore di Pioneer 5000EX, ho solo un problemino ovvero attualmente ho collegato un Xbox360 in component attraverso l'ampli che ho in firma che però arriva a visualizzare il tutto solo a 1080i e oltretutto non riuscirebbe cmq a gestire gli HD-DVD a 1080p anche collegandolo direttamente...
    Ora avevo trovato un adattatore DVI-VGA per attaccare il cavo VGA del 360 al pannello , solo che ho scoperto che il Pio ha un ingresso DVI-D e da quello che ho appreso tramite ricerca su internet non esistono adattatori DVI-D/VGA...mi confermate il tutto(scusate se ho scritto qualche castroneria)? E se effettivamente fosse così come posso fare a collegare il mio 360 in VGA al Pioneer?
    Grazie mille raga^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Scusate, ma proprio nessuno mi sa aiutare
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •