Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Errore acquisto telo, come rimediare?

Allora purtoppo circa 1 anno e mezzo fa ho comprato un telo ad arganello adeo elegance purtroppo senza bordatura e con retro bianco
    E' 1,90 base effettiva, purtroop a suo tempo mi sembrava brutta a vedersi la bordatura e quindi evitai di prenderlo bordato.
    Ora volevo sapere se c'era verso di rimediare e aver la bordatura senza ricomprare il tutto?
    Se è impossibile avete qualcosa da consigliare da non spendere una cifra assurda o posso rimanere come ora visto che magari non avrei delle migliorie notevoli? Ps. il mio eventuslmente per rivederlo provo su ebay?

grazie a chi mi aiuterà
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

In passato avevamo parlato di una vernice nera proprio per la bordatura dei teli. Se non ricordo male la stessa redazione di AVM aveva parlato di un produttore che aveva in catalogo qualcosa del genere. Prova a fare una ricerca.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Ps. il mio eventuslmente per rivederlo provo su ebay?

grazie a chi mi aiuterà
    Beh... il tuo lo potrai rivendere facilmente su ebay e magari ne prendi uno nuovo, un pretenzionato con bordatura... no?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    In passato avevamo parlato di una vernice nera proprio per la bordatura dei teli. Se non ricordo male la stessa redazione di AVM aveva parlato di un produttore che aveva in catalogo qualcosa del genere. Prova a fare una ricerca.
    ok ti ringrazio l'unica cosa è che avrò paura che sarà un po' difficile farlo.. però do un'occhiata e se è fattibile lo farò

Ma il fatto di non averlo con retro nero è un bel problema ? io dietro ho il muro e al centro coperto dal telo un quadro...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Beh... il tuo lo potrai rivendere facilmente su ebay e magari ne prendi uno nuovo, un pretenzionato con bordatura... no?
    pretensionato in pratica evita che si ingobbi ai lati giusto? si infatti l'idea potrebbe essere anche quella, il mio su ebay spero di poter ricavarci almeno la metà. Cmq spero di riuscire a fare una bordatura fai da te

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    Ma il fatto di non averlo con retro nero è un bel problema ? io dietro ho il muro e al centro coperto dal telo un quadro...
    Beh, l'importante è che tu non abbia una fonte di luce dietro, oppure che lo sfondo crei qualche tipo di riflesso. Ferifica con schermata nera e bianca.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Beh, l'importante è che tu non abbia una fonte di luce dietro, oppure che lo sfondo crei qualche tipo di riflesso. Ferifica con schermata nera e bianca.
    grazie allora provo a vedere con un dvd test se nelle schermate che mi dici ho qualche problema c'è bisogno di scurire dietro, altrimenti se vedo tutto uniforme allora vuol dire che è tutto ok. ? Sono solo preoccupato dal fatto che guardando dietro si vede purtroppo l'immagine ma forse non avrò problemi.

Per il discorso bordi ho fatto una ricerca e sembra che qualcuno li ha fatti con pittura nera da muro invece di usare quallea spray che dovrebbe appicciare equindi macchiare il tutto. Altrimenti ho vistoche uno ha provato con nastro nero, ma ho paura visto la superfice porosa del telo, che si scolli facilmente.

A questo punto appena ho tempo non mi resta che provare.. incrociando le dita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •