Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: telo per Sanyo Z5

telo per Sanyo Z5

Salve a tutti, il mio problema è il seguente, devo scegliere il telo da applicare ad un telaio autocostruito di 1.8m di base. Ho fatto un bel po' di ricerche sul forum ma ne sono uscito un po' confuso. In particolare non ho capito se è meglio un telo grigio o un telo bianco con retro nero. Vi dico anche che la stanza è completamente oscurabile e che la distanza di visione è di 3m. Pensando di comprare il telo da Scr*****line, chi mi può dare una mano?

nessuno che mi aiuti?

quello grigio è indicato per proiettori ad elevata luminosità, che non è il caso del Sanyo; quello con retro nero è utile se ci possono esser fonti luminose dietro lo schermo, altrimenti ha meno senso.

non è che quello con retro nero mi aiuterebbe a non vedere lo scheletro del telaio?

ah... non conosco i teli che dici tu; conosco bene gli euroscreen e sono sufficientemente spessi da evitarlo.
    Cmq in linea di massima direi di no.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •