|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cavi e ciabatte per il mio HT
-
08-09-2006, 13:35 #1
cavi e ciabatte per il mio HT
ciao a tutti,
leggendo qua e la sul forum mi sono imbattuto sul discorso "upgrade" di cavi di alimentazione e ciabatte
avrei addocchiato questa: http://www.monstercable.com/europe/e...meEnt&pin=2301
che sul sito www.media-seller.de viene poco + di 100,00 euro spedita
e ho poi visto che si consiglia di sostituire i cavi di alimentazione originali (si cambia il cavo di alimentazione del solo ampli o di tutte le elettroniche?)
visto che sto spendendo per l'upgrade (ho cambiato praticamente tutto), con la mia configurazione HT (in firma), dite che servirebbe a qualcosa spendere in cavi e ciabatte?
se si, va bene la ciabatta selezionata e che cavi (e dove) potrei prendere?
grazieStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
12-09-2006, 11:44 #2
Originariamente scritto da Stuka78
Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen