Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Telecamera 8mm cavo

  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26

    Telecamera 8mm cavo


    Buona sera, ho recuperato un telecamera 8 mm e devo riversare i video in formati più appropiati.
    Ora sulla vecchia tv samsung ho sia la scart che i cinque connettori di cui uno giallo verde che chiaramente mi porta il video (e tutto funziona regolarmente)
    Sulla nuova tv (philips pu50pus8804 )invece manca la scart è ho 2 connettori verde e bianco ma non riesco a proiettare l'immagine (oltre al fatto che i jack, essendo sotto al televisore ed ho difficoltà a raggiungerli, non sembrano nemmeno da 3.5.
    Ora volevo usare questa connessione (e non passando per hdmi) sperando che poi io possa registrare il video nell'hard disk montato esterno alla tv (anche se ho dei dubbi al riguardo)
    Chi mi può spiegare come fare questa operazione?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.390
    Il tv registra solo i segnali generati dal tuner interno della tv, non i segnali in ingresso, quindi è un tentativo inutile quello che vuoi fare.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26
    Quindi qual è il giro giusto per riversare 8mm analogica su un supporto digitale? Cosa mi serve?

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.747

    Puoi usare uno di quegli aggeggi che poi si collegano al pc, oppure recuperare un registratore dvd da tavolo, se con hard disc meglio, così puoi fare i tagli.
    Un'altra opzione è farli riversare in un centro professionale, se sono pochi, è un'opzione comoda.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •