|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Posizione schermo????
-
22-06-2005, 17:28 #1
Posizione schermo????
Prima di tutto i dovuti ringrazziamenti a tutti per le preziose discussioni di questo forum.
Il mio problema è questo:
Per esigenze di arredamento e di moglie(santa donna) non posso comprare uno schermo a cornice rigida perchè in salotto sarebbe come un pugno in un occhio. l'unica soluzione sarebbe uno a cassonetto ma dovrebbe andare davanti ad un televisore 32" Sony 16:9 ,cosa impossibile perche non posso attaccarlo al soffitto perche è a volte
Avete qualche dritta su come agganciare uno schermo non al soffitto e che cada davanti ad un televisore a tubo catodoco?
Grazie in anticipoLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
22-06-2005, 18:04 #2
Mamma mia quanti problemi.
Non credo tu abbia molte soluzioni, ossia, o compri un telo di quelli "portatili" a trepiedi tipo uso professional o per diapositive (bleah) oppure ci sono degli schermi a molla con il cassonetto alla base, ossia che si tirano dal basso verso l'alto. Una volta che c'è non è che si possa spostare però, di solito pesano!
Tipo questo:
Unico problema per entrambi sono le dimensioni. Non credo superino i 160 cm di base.
Guarda quiSono tornato bambino.
-
22-06-2005, 18:14 #3
non so se facciano a pugni con il tu ambiente, ma mi vengono in mente due possibilità, anzi tre no forse 4
1) schermo motorizzato appeso alla vota con tiranti in acciaio.
2) schermo motorizzato appeso a due staffe attaccate alla parete, sufficientemente lunghe per oltrepassare il CRT
3) cambi il CRT e ti compri un pannello LCD, perdi in qulità ma guadagni in spessore ridotto
-
23-06-2005, 07:50 #4
Soluzione migliore
Grazie raga,
come al solito non vi siete fatti smentire per le risposte veloci e competenti
La soluzione migliore sarebbe un cambio televisore ma economicamente non attuabile al momento :o Credo che optero per un telo a cassonetto attaccato o a delle staffe o a una mensola. Vedremo tra un paio di mesi quando mi trasferirò in casa nuovaLa mia libertà finisce dove inizia la tua