Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Posizione schermo????

Posizione schermo????

Prima di tutto i dovuti ringrazziamenti a tutti per le preziose discussioni di questo forum.
    Il mio problema è questo:
    Per esigenze di arredamento e di moglie(santa donna) non posso comprare uno schermo a cornice rigida perchè in salotto sarebbe come un pugno in un occhio. l'unica soluzione sarebbe uno a cassonetto ma dovrebbe andare davanti ad un televisore 32" Sony 16:9 ,cosa impossibile perche non posso attaccarlo al soffitto perche è a volte
    Avete qualche dritta su come agganciare uno schermo non al soffitto e che cada davanti ad un televisore a tubo catodoco?
    Grazie in anticipo
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Mamma mia quanti problemi.

Non credo tu abbia molte soluzioni, ossia, o compri un telo di quelli "portatili" a trepiedi tipo uso professional o per diapositive (bleah) oppure ci sono degli schermi a molla con il cassonetto alla base, ossia che si tirano dal basso verso l'alto. Una volta che c'è non è che si possa spostare però, di solito pesano!

Tipo questo:

Unico problema per entrambi sono le dimensioni. Non credo superino i 160 cm di base.

Guarda qui
    Sono tornato bambino.

non so se facciano a pugni con il tu ambiente, ma mi vengono in mente due possibilità, anzi tre no forse 4

1) schermo motorizzato appeso alla vota con tiranti in acciaio.

2) schermo motorizzato appeso a due staffe attaccate alla parete, sufficientemente lunghe per oltrepassare il CRT

3) cambi il CRT e ti compri un pannello LCD, perdi in qulità ma guadagni in spessore ridotto

Soluzione migliore

Grazie raga,
    come al solito non vi siete fatti smentire per le risposte veloci e competenti
    La soluzione migliore sarebbe un cambio televisore ma economicamente non attuabile al momento :o Credo che optero per un telo a cassonetto attaccato o a delle staffe o a una mensola. Vedremo tra un paio di mesi quando mi trasferirò in casa nuova
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •