Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un auricolare bluetooth per mio papà
Dopo varie ricerche ero arrivata ai modelli Plantronics, in particolare ho acquistato il 5200 Legend. Beh ragazzi, sono rimasta abbastanza sconvolta quando ho visto che non gli arrivava neanche all'orecchio! L'archetto che poggia sull'orecchio era chiaramente troppo corto, e quindi l'auricolare neanche entrava nel padiglione interno. Ho dovuto restituirlo con la tristezza nel cuore (era così bello, e performante secondo molti forum).
Ora vorrei evitare di ripetere lo stesso errore, sapreste consigliarmi qualche auricolare di buon livello, adatto ad orecchie piuttosto grandi? Almeno personalizzabile a seconda della persona. Mio papà riceve diverse chiamate al giorno per lavoro (usa Samsung s7), quindi cerco un prodotto ottimo e comodo da indossare (per il plantronics ho speso intorno ai 130 euro) e che soprattutto gli possa andare xD
Grazie in anticipo a tutti!

ps. fortunatamente il plantronics l'avevo acquistato su Amazon e ho avuto il reso gratuito, non vorrei sfidare la sorte acquistando alla cieca un altro modello per poi realizzare che è piccolo