Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Schermo adeogroup

Schermo adeogroup

Salve a tutti ho appena acquistato uno schermo della'adeo da visualdream.Vorrei sapere se riuscirei a metterlo in macchina nel caso andassi a prenderlo al loro negozio.Le dimensioni sono 250 x 140.Di solito il telo e' piegato?L'intelaiatura e' divisa in piu' pezzi?Qualcuno che l'ha gia' preso mi sa rispondere?Grazie x l'aiuto.

Re: Schermo adeogroup

onesto ha scritto:
    Salve a tutti ho appena acquistato uno schermo della'adeo da visualdream.Vorrei sapere se riuscirei a metterlo in macchina nel caso andassi a prenderlo al loro negozio.Le dimensioni sono 250 x 140.Di solito il telo e' piegato?L'intelaiatura e' divisa in piu' pezzi?Qualcuno che l'ha gia' preso mi sa rispondere?Grazie x l'aiuto.
    Io avevo comprato da un membro del forum un Adeogroup lungo 250 cm (come il tuo).
    Ho fatto l'idiozia di non essermi portato le cinghie per metterlo sul portapacchi.

Lo schermo è contenuto in un unico collo a forma di parallelepipedo lungo circa 2,70 metri.

Tieni conto che nella mia VW Polo (versione station Wagon) all'interno non ci stava.
    Ho dovuto farmi il viaggio da Varese a Torino con lo schermo che mi usciva per mezzo metro buono dal finestrino del passegero.

Uomo avvisato...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

trasporto schermo

Confermo anch'io quanto detto da luigi , io ho uno schermo Adeo più piccolo (larghezza di proiezione 230) e la misura totale (lunghezza) dell'imballo era 2,50mt.
    Su una 307 SW ci stava dentro (occupando tutto lo spazio del passeggero a fianco all'autista e di quello dietro). Comunque Visualdream ti può passare esattamente le misure di ingombro così come avevo richiesto anch'io e a quel punto puoi verificare da solo.
    CIAO
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

valutra bene se ti conviene andartelo a prendere o fartelo spedire: devi considerare, oltre il costo della benzina necessario ad arrivare fino al loro punto vendita, anche il tempo perso e lo stress

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Mi sembra che le spese di spedizione su Visualdream siano gratuite oltretutto..

io comprai il telo da Peroni, e me lo inviarono via posta.
    Tutto Ok.
    Ma se sei vicino, puoi andarci di persona... da tutto un altro gusto!!!

matazen ha scritto:
    ...devi considerare, oltre il costo della benzina necessario ad arrivare fino al loro punto vendita, anche il tempo perso e lo stress...
    Nonché il rischio di perdertelo per strada ...
    «Go, Nishi, go!»

Vi ringrazio,gia' preso,ritirato e montato...Era tutto intero,non vi immaginate la scena quando l'addetto del punto di ritiro mi ha visto la macchina.Una c2!Pero' non ho avuto problemi nel portarlo a casa visto il portellone del baule apribile in due parti distinte.Diciamo che usciva di una trentina di cm..Ciao ragazzi e grazie x le risposte!

onesto ha scritto:
    Vi ringrazio,gia' preso,ritirato e montato...Era tutto intero,non vi immaginate la scena quando l'addetto del punto di ritiro mi ha visto la macchina.Una c2!Pero' non ho avuto problemi nel portarlo a casa visto il portellone del baule apribile in due parti distinte.Diciamo che usciva di una trentina di cm..Ciao ragazzi e grazie x le risposte!
    Bene bene, mi fa piacere che tutto si sia risolto con la tua massima soddisfazione.
    E adesso, divertiti (e posta qualche shot della tua realizzazione) .
    «Go, Nishi, go!»

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •