|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Schermo adeogroup
-
28-03-2005, 19:53 #1
Member
Schermo adeogroup
Salve a tutti ho appena acquistato uno schermo della'adeo da visualdream.Vorrei sapere se riuscirei a metterlo in macchina nel caso andassi a prenderlo al loro negozio.Le dimensioni sono 250 x 140.Di solito il telo e' piegato?L'intelaiatura e' divisa in piu' pezzi?Qualcuno che l'ha gia' preso mi sa rispondere?Grazie x l'aiuto.
-
28-03-2005, 22:27 #2
Re: Schermo adeogroup
onesto ha scritto:
Salve a tutti ho appena acquistato uno schermo della'adeo da visualdream.Vorrei sapere se riuscirei a metterlo in macchina nel caso andassi a prenderlo al loro negozio.Le dimensioni sono 250 x 140.Di solito il telo e' piegato?L'intelaiatura e' divisa in piu' pezzi?Qualcuno che l'ha gia' preso mi sa rispondere?Grazie x l'aiuto.
Ho fatto l'idiozia di non essermi portato le cinghie per metterlo sul portapacchi.
Lo schermo è contenuto in un unico collo a forma di parallelepipedo lungo circa 2,70 metri.
Tieni conto che nella mia VW Polo (versione station Wagon) all'interno non ci stava.
Ho dovuto farmi il viaggio da Varese a Torino con lo schermo che mi usciva per mezzo metro buono dal finestrino del passegero.
Uomo avvisato...
-
29-03-2005, 10:24 #3
Member
trasporto schermo
Confermo anch'io quanto detto da luigi , io ho uno schermo Adeo più piccolo (larghezza di proiezione 230) e la misura totale (lunghezza) dell'imballo era 2,50mt.
Su una 307 SW ci stava dentro (occupando tutto lo spazio del passeggero a fianco all'autista e di quello dietro). Comunque Visualdream ti può passare esattamente le misure di ingombro così come avevo richiesto anch'io e a quel punto puoi verificare da solo.
CIAOSinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live
-
29-03-2005, 12:59 #4
Advanced Member
valutra bene se ti conviene andartelo a prendere o fartelo spedire: devi considerare, oltre il costo della benzina necessario ad arrivare fino al loro punto vendita, anche il tempo perso e lo stress
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
31-03-2005, 13:28 #5
Senior Member
Mi sembra che le spese di spedizione su Visualdream siano gratuite oltretutto..
-
31-03-2005, 13:47 #6
io comprai il telo da Peroni, e me lo inviarono via posta.
Tutto Ok.
Ma se sei vicino, puoi andarci di persona... da tutto un altro gusto!!!Mauro Cippitelli
-
31-03-2005, 22:26 #7matazen ha scritto:
...devi considerare, oltre il costo della benzina necessario ad arrivare fino al loro punto vendita, anche il tempo perso e lo stress......
«Go, Nishi, go!»
-
02-04-2005, 14:12 #8
Member
Vi ringrazio,gia' preso,ritirato e montato...Era tutto intero,non vi immaginate la scena quando l'addetto del punto di ritiro mi ha visto la macchina.Una c2!Pero' non ho avuto problemi nel portarlo a casa visto il portellone del baule apribile in due parti distinte.Diciamo che usciva di una trentina di cm..Ciao ragazzi e grazie x le risposte!
-
02-04-2005, 18:06 #9onesto ha scritto:
Vi ringrazio,gia' preso,ritirato e montato...Era tutto intero,non vi immaginate la scena quando l'addetto del punto di ritiro mi ha visto la macchina.Una c2!Pero' non ho avuto problemi nel portarlo a casa visto il portellone del baule apribile in due parti distinte.Diciamo che usciva di una trentina di cm..Ciao ragazzi e grazie x le risposte!
E adesso, divertiti (e posta qualche shot della tua realizzazione).
«Go, Nishi, go!»