Salve a tutti ho gia sfogliato le varie discussioni sull'argomento ma si parla di vari modelli e non e che ci capisca molto.

Spiego brevemente il mio problema: decoder MySkyHD in una TV Lcd, vorrei trasposrtare il segnale a 2 altri Tv Lcd che distano tra 15 e 20 metri dalla sorgente, con pareti interposte. Opto quindi per il cavo Cat5-Cat.6

Budget fino a 250 euro (solo ripetitori), ma il mio problema principale non e il prezzo, ma capire le differenze tra un modello e l'altro. Quindi riasumendo un decoder in 3 Tv (compreso quello in cui è già installato).
Inoltre vorrei anche passare il segnale del telecomando.

Avevo adocchiato questi (scusate se i link contengono i prezzi, non saprei dove cercare i prodotti corrispondenti):

1) Digitus Extender HDMI su IP

http://www.ebay.it/itm/152146034688?...&sojTags=bu=bu



2) Diugitus DS55200

http://www.ebay.it/itm/111922965089?...&sojTags=bu=bu


3) ATEN VE810

http://www.ebay.it/itm/111010338689?...&sojTags=bu=bu


Vorrei sapere se possibile a cosa si deve questa grande differenza di prezzo, ossia se nel mio caso valga la pena questo esborso in più.. Essendo praticamente un inesperto in materia avrei bisogno di un prodotto che una volta passati cavi funzioni già.

Mi pare che i 3 prodotti trasportino il segnale ad un solo Tv addizionale, quindi come potrei fare per aggiungere un altro TV?

Per il telecomando i venditori dicono che gia i prodotti prevedono la trasmissione del segnale, ma come? Dovrei comprare qualche prodotto aggiuntivo? Leggevo da qualche parte che i telecomandi Sky lavorano con frequenze specifiche, come comprare il prodotto giusto?

Scusate le tante domande spero mi possiate dare qualche consiglio.

Grazie mille!!!