|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta cuffie con microfono: cerco aiuto =D
-
03-04-2015, 00:39 #1
Member
Scelta cuffie con microfono: cerco aiuto =D
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di un paio di cuffie con microfono per Pc, spero possiate aiutarmi a restringere la scelta a pochi modelli! É un regalo per un'amica.
Ecco alcune info per aiutarvi ad aiutarmi:
Budget: max 25 euro
Uso: soprattutto chiamate skype (se sono adatte anche per il cellulare sarebbe interessante, ma non necessario u.u)
Collegamento: preferirei il classico cavo, lei non é molto esperta, e noj so come se la caverebbe con cuffie bluetooth e wireless. A dire io vero neanch io me ne intendo molto, ma se sono bluetoothe dev'essere abilitato anche il pc giusto? E invece per il wireless?
Valore aggiunto: prossimamente parte per l'estero, per cui se avessero una forma adatta al trasporto, tipo pieghevoli o vendute con apposita custodia sarebbe la ciliegina sulla torta! Anzi, a dire il vero è abbastanza fondamentale che non siano ingombranti, ma adatte al trasporto in borsa
In effetti, tramite un sito, era arrivata a un modello carino dell sony, a bluetooth, con le cuffie che si piegavano,
>>>> http://www.amazon.it/gp/product/B00A...A1IIYMYOTS1BFY
...ma essendo bluetooth credo siano difficili da usare se uno non è esperto...non so...ditemi voi =D
Oppure ho notato queste, della Trust
>>>> http://www.amazon.it/gp/product/B00E...A11IL2PNWYJU7H
Ma non riesco a trovare opinioni a riguardo, è una buona marca? Io non l'ho mai sentita e nessuno per internet ne parla... E dove sta il microfono? Cioè quando dice che è integrato, cosa significa nello specifico?
Aspetto con ansia i vostri consigli! (Sarei anche un po in ritardo, quindi ho i tempo stretti xD)
Grazie in anticipo a tutti!
EDIT
Aggiorno altri modelli trovati nelle mie ricerche
Pioneer SE-MJ502T >>>> Pioneer SE-MJ502T-W Cuffia DJ con Microfono, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Queste hanno il microfono integrato o sul filo? La qualità del microfono sarà buona? La Pioneer la conosco, è buona come marca, che ne dite di questo modello?
Ausdom F01 >>>> AUSDOM® F01 Elegante 3.5mm Hanno Fissato Over-Ear Auricolare Stereo Pieghevole Universale Auricolare con Microfono Interno per iPhone / Smart Phone / PC / MP3 / MP4 / iPod / iPad / Tablet, Wearable Design, Confortevole Earhood, Suono ad Alta Definiz
Io questa marca non l'ho mai sentita.... Che dite?
Sennheiser PC3 >>>> http://www.amazon.it/gp/product/B005...A11IL2PNWYJU7H
Anche questa marca la conosco, sembrano ottime per chattare. Non sono pieghevoli, ma sono a modo loro meno ingombranti delle altre... Per il momento sarei lanciata su queste, che dite?Ultima modifica di antigone84; 03-04-2015 alle 11:36
-
04-04-2015, 21:17 #2
Member
Ragazzi mamma mia che tristezza.... Nessuno che si sente di lasciare un commento? =(
In ogni caso ho scelto le sennheiser, in assenza di suggerimenti sono andata su una marca che conoscevo.