Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta cuffie con microfono: cerco aiuto =D

Ciao a tutti,
    Sono alla ricerca di un paio di cuffie con microfono per Pc, spero possiate aiutarmi a restringere la scelta a pochi modelli! É un regalo per un'amica.
    Ecco alcune info per aiutarvi ad aiutarmi:
    Budget: max 25 euro
    Uso: soprattutto chiamate skype (se sono adatte anche per il cellulare sarebbe interessante, ma non necessario u.u)
    Collegamento: preferirei il classico cavo, lei non é molto esperta, e noj so come se la caverebbe con cuffie bluetooth e wireless. A dire io vero neanch io me ne intendo molto, ma se sono bluetoothe dev'essere abilitato anche il pc giusto? E invece per il wireless?
    Valore aggiunto: prossimamente parte per l'estero, per cui se avessero una forma adatta al trasporto, tipo pieghevoli o vendute con apposita custodia sarebbe la ciliegina sulla torta! Anzi, a dire il vero è abbastanza fondamentale che non siano ingombranti, ma adatte al trasporto in borsa

In effetti, tramite un sito, era arrivata a un modello carino dell sony, a bluetooth, con le cuffie che si piegavano,
    >>>> http://www.amazon.it/gp/product/B00A...A1IIYMYOTS1BFY
    ...ma essendo bluetooth credo siano difficili da usare se uno non è esperto...non so...ditemi voi =D

Oppure ho notato queste, della Trust
    >>>> http://www.amazon.it/gp/product/B00E...A11IL2PNWYJU7H
    Ma non riesco a trovare opinioni a riguardo, è una buona marca? Io non l'ho mai sentita e nessuno per internet ne parla... E dove sta il microfono? Cioè quando dice che è integrato, cosa significa nello specifico?

Aspetto con ansia i vostri consigli! (Sarei anche un po in ritardo, quindi ho i tempo stretti xD)
    Grazie in anticipo a tutti!

EDIT
    Aggiorno altri modelli trovati nelle mie ricerche
    Pioneer SE-MJ502T >>>> Pioneer SE-MJ502T-W Cuffia DJ con Microfono, Bianco: Amazon.it: Elettronica
    Queste hanno il microfono integrato o sul filo? La qualità del microfono sarà buona? La Pioneer la conosco, è buona come marca, che ne dite di questo modello?

Ausdom F01 >>>> AUSDOM® F01 Elegante 3.5mm Hanno Fissato Over-Ear Auricolare Stereo Pieghevole Universale Auricolare con Microfono Interno per iPhone / Smart Phone / PC / MP3 / MP4 / iPod / iPad / Tablet, Wearable Design, Confortevole Earhood, Suono ad Alta Definiz
    Io questa marca non l'ho mai sentita.... Che dite?

Sennheiser PC3 >>>> http://www.amazon.it/gp/product/B005...A11IL2PNWYJU7H
    Anche questa marca la conosco, sembrano ottime per chattare. Non sono pieghevoli, ma sono a modo loro meno ingombranti delle altre... Per il momento sarei lanciata su queste, che dite?
    Ultima modifica di antigone84; 03-04-2015 alle 11:36

Ragazzi mamma mia che tristezza.... Nessuno che si sente di lasciare un commento? =(
    In ogni caso ho scelto le sennheiser, in assenza di suggerimenti sono andata su una marca che conoscevo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •