Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Aggiunta Bluetooth se esiste...


    Chiedo in questa sezione sperando sia quella esatta. Ho provato a cercare ma senza trovare nulla, probabilmente perché non ho abbastanza conoscenza e non so se quello che voglio fare sia possibile ed esiste. Ho un sintoampli yamaha e vorrei applicarci un piccolo modulo Bluetooth in modo da poterci ascoltare la musica dal telefono. Ovviamente dovrebbe essere attaccato tramite due RCA che sono gli unici collegamenti possibili. Il modello dovrebbe essere un rx225 comunque di una decina di anni fa. So che quelli nuovi lo hanno integrato ma mi chiedevo appunto se esistesse un modulo tipo un sensore wifi un modem o qualcosa simile ma Bluetooth e con uscita rca...non ho ne hdmi ne usb...GRAZIE mille..spero in una risposta positiva

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze - Formia
    Messaggi
    468
    Esiste: Amazon Basics ricevitore audio bluetooth, 26 euro sped compresa e passa la paura

    audio.jpg
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Ah ecco, non riuscivo a trovare le parole giuste per la ricerca. Grazie mille. Posso chiederti come si comporta a qualità? Ho visto ci sono anche de philips al solito prezzo e poi si sale e per ora non ne vale la pena, volevo spendere poco...26euro prezzo giusto!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze - Formia
    Messaggi
    468
    Come vada non lo so, il collegamento bluetooth non è nelle mie corde, ma credo vada bene e tra Amazon basics (i cavi che fanno hanno un rapporto qualità prezzo ottimo) e Philips di pari prezzo (o di poco superiore) non credo cambi nulla, certo è che con Philips paghi il "blasone"
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Si appunto ho optato per amazon, soprattutto per il Bluetooth 4.0 che dovrebbe permettermi uno streaming migliore e minor consumi... Poi è uno sfizio e credo che la differenza oltre alla qualità del modulo la faccia proprio la sorgente dalla quale deriva e io lo usero' con un s4 mini.... L unico dubbio è sulla potenza di uscita... Appena arriva vedo... Se poi serve una piccola recensione anche per gli altri utenti del forum la lascio volentieri.... Grazie mille!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •