|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cavo Ligawo hdmi ad angolo
-
03-12-2014, 10:29 #1
Member
Cavo Ligawo hdmi ad angolo
Buongiorno a tutti,
ho da poco cambiato la tv e l'ho sistemata al muro invece che sul mobile con una bella staffa che offre tutte le regolazioni possibili ed immaginabili, però rende poco agevole la sistemazione dei cavi. Girando su amazon ho trovato questo modello della Ligawo
ma sinceramente non conosco né la marca né so capire se ci sono differenze evidenti rispetto ad altri modelli, se non la comodità dell'ingombro, rispetto ad esempio a questo che costa meno della metà.
Mi potete dare gentilmente un consiglio?
GrazieSalone: TV LG 55LB561V, Blu-Ray Samsung BD-H6500, Audio Lg Sound Bar 2.1
Camera da letto: Samsung LE22B450C, Blu-Ray Samsung BD-P1600
-
20-12-2014, 11:03 #2
io userei un adattatore a L di buona qualità con entrambi le posizioni maschio/femmina invertite tipo questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00C...ilpage_o04_s00
e poi connetterei un cavo HDMI di qualità in modo da non avere né problemi di 3D né di lag/ritardi
-
29-12-2014, 13:56 #3
Member
Ciao, grazie tante per la risposta
Non avendo avuto risposta avevo già preso il cavetto che per cui avevo chiesto info.
Se qualcuno è interessato, l'ho provato con tutti i bluray che ho e in nessuno ho notato rallentamenti o artefatti. Forse la spesa è un po' più alta, ma per me un unico pezzo è sempre la soluzione migliore.
Ti faccio i miei migliori auguriSalone: TV LG 55LB561V, Blu-Ray Samsung BD-H6500, Audio Lg Sound Bar 2.1
Camera da letto: Samsung LE22B450C, Blu-Ray Samsung BD-P1600