|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Hard disk per TV
-
30-09-2014, 13:27 #1
Junior Member
Hard disk per TV
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un H.D. da 1Tb per collegarlo alla porta del TV (un LG), ma non mi è chiara una cosa: tutti gli H.D. che trovo sui vari siti sono dotati del loro sw specifico, dubito che questo sw possa essere gestito dal tv, quindi la mia domanda è: posso acquistare qualunque tipo di H.D, confidando del fatto che il TV formatta in ogni caso l'H.D. e poi lo usa con un "driver" generico è esistono delle specifiche per acquistare H.D. da collegare alla tv?
Grazie in anticipo Andrea
-
30-09-2014, 15:05 #2
Innanzitutto devi verificare dal manuale del TV se accetta HDD autoalimentati o con alimentazione esterna, la capienza minima e massima, il filesystem supportato e se c'è una porta USB specifica a cui connetterli se presenti più di una, di solito i mediaplayer delle tv e dei lettori bdp con accettano HDD partizionati, sono prove che si possono fare avendo anche a disposizione un PC.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |