|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sostituire pulsantiera con telecomando
-
12-09-2014, 15:12 #1
Senior Member
Sostituire pulsantiera con telecomando
Ciao,
vorrei sostituire la pulsantiera che pilota il mio schermo per VPR,con un telecomando,devo per forza rivolgermi ad Adeo o si trova qualcosa anche presso negozi di elettronica?
Che costo può avere?
GrazieProiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
12-09-2014, 17:53 #2
Esistono in commercio dei telecomandi che controllano due relè, come serve a te, così come esistono dei kit in scatola di montaggio di trasmettitori radio o IR che svolgono la stessa funziona, li devi però costruire, inserire in qualche contenitore, magari dotarli di un alimentatore, fare insomma qualche lavoretto per renderli adatti al tuo scopo.
Se non sei in grado direi che la soluzione più ottimale è quella di acquistare l'apposito accessorio dalla ADEO."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-09-2014, 17:59 #3
Senior Member
nel frattempo sono uscito e in un negozio di elettronica mi hanno consigliato di prenderlo da Adeo,perchè spesso danno problemi di compatibilità.
Proverò a sentire Adeo,ma probabilmente il costo non sarà indifferente.
Grazie per ora.Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis