Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Cuffie per mettersi in forma!!

Ciao a tutti!
    Da settembre vorrei iniziare un po di sana attivitá fisica, niente di che, passeggiate nei giardini, un po di sano movimento, poi non nascondo che il tempo per sedersi davanti allo stereo é sempre minore quindi vorrei avvicinarmi alla musica portatile......
    ho un ipod apple e vorrei collegarci una bella cuffia stereo budget max 200€.
    Desiderei una cuffia dal suono definito dettagliato ma avvogente e perche no anche elegante....non ho 15 anni e non vorrei andare in giro con due padiglioni di plastica carrozzati alla Balotelli ....beato lui che il coraggio, io no!
    In tal senso ho addocchiato la b&w p3!!
    Chi ha avuto modo di ascoltarla?
    A dir il vero esteticamente é proprio carina, per niente grezzotta anzi molto elegante, ma le prestazioni????a quel prezzo c'e di meglio??
    Accetto tantimissimi consigli!
    Grazie
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

Ragazzi non c'é nessuno che puó darmibpareri sulla p3??nessuno l'ha provata?
    Grazie
    AMPLI:Nad M3 LETTORE:Nad M5 DIFFUSORI:Sonus Faber Liuto Tower Bkack CAVI POTENZA:Supra Ply 2.0 CAVO SEGNALE:Supra Eff-i CAVO ALIMENTAZIONE AMPLI:Supra Loroad.

valuta anche la PSB M4U1...solo che è più grande
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie Antonio!
    A prescindere dalle dimensioni,le prestazioni?
    Sai é difficile provare cuffie,quindi,soprattutto in questo caso le esperienze di chi ha potuto provarle é importante!

Antonio ho dato una sbirciatina da internet...esteticamente non male ma...con il prezzo non ci siamo....il mio budget é max 200€ e quelle consigliate da te(nn voglio sbagliare)ma costano quasi il doppio!

Forse hai visto al 2
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ah si hai ragione Antonio!1
    rispetto alla p3 la vedi superiore??
    effettivamente quella della b&w mi attirava per un estetica veramente contemporanea e elegante ma è ovvio che le prestazioni hanno la priorità!!
    A me interessa un suono che sia corposo dettagliato avvolgente ma non stancante!
    Grazie Antonio!

......alla fine dopo svariati giorni di studi di recensioni,articoli,sessioni di ascolto in qualche negozio e store Apple,ho partorito la bimba
    ho alzato un pochino il tiro
    SENNHAISER MOMENTUM

io ho preso per mio nipote adolescente delle Nuforce HP 800 e sono rimasto colpito! comodissime e dettagliatissime, leggermente fuori moda in termini di suono colorito, sono quasi delle studio!

Ora le prenderò io (anche se le mie akg non le vorrei pensionare) e per lui prenderò qualcosa più in linea con la sua età!

Costano circa la metà del tuo budget
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Secondo me, a quel prezzo, non c'è niente di meglio della Parrot Zik che, ad un tempo, offre design, funzionalità e libera dalla schiavitù del filo

http://www.amazon.de/Parrot-Philippe...1&keywords=zik

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •