Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Come realizzare una retroilluminazione per il monitor

Nell'attesa di scegliere quale monitor prendere (http://www.tomshw.it/forum/monitor/4...toritocco.html) stavo pensando di cercare qualcosa che mi permetta di avere un poco di illuminazione sul retro quando lo uso con le luci spente per affaticare meno la vista.

l'ideale sarebbe qualcosa a led che si alimenti via usb tramite una delle porte del monitor in modo da evitare cavi e sopratutto altri alimentatori e prese (ne ho già 15 che riempiono due ciabatte e non vorrei aumentarli)

in rete ho trovato queste:

Antec Accent Lighting: Amazon.it: Casa e cucina

Antec Bias Lighting: Amazon.it: Elettronica

USB LED-Stripe blue 30cm white, metal, plastic: Amazon.it: Casa e cucina

dite che possono andare?

altrimenti ci sono kit di questo tipo:
    STRISCIA STRIP 60 LED RGB ILLUMINAZIONE INTERNO BAR CASA 2MT: Amazon.it: Illuminazione

ma ci sono un sacco di pezzi e non capisco ne come alimentarli ne come comandarli
    Ultima modifica di gt.guybrush.threepwood; 02-08-2014 alle 10:27

piccolo up

Citazione Originariamente scritto da gt.guybrush.threepwood Visualizza messaggio
    Nell'attesa di scegliere quale monitor prendere (http://www.tomshw.it/forum/monitor/4...toritocco.html) stavo pensando di cercare qualcosa che mi permetta di avere un poco di illuminazione sul retro quando lo uso con le luci spente per affaticare meno la vista.
    Guarda un pò se questa discussione ti può interessare...

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...03#post3503903

Ti consiglierei queste:

Halo 6 Led bias lighting kit
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

posto di là allora, grazie

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Ti consiglierei queste:

Halo 6 Led bias lighting kit
    che poi è l'antec che avevo postato sopra.

peccato non ci sia modo di spegnerlo durante il giorno.

provo a chiedere nella discussione che mi hai linkato , grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •