|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Convertitore Vhs-Dvd
-
03-07-2014, 18:28 #1
Senior Member
Convertitore Vhs-Dvd
Salvo, non so se qui sia il posto giusto dove postare questo post, scusatemi in anticipo, cmq vorrei sapere un buon convertitore usb, per convertire Vhs in Dvd. Su Amazon e ebay, ci sono parecchi modelli, ma costano poco e mi danno l'impressione di cinesata. A me interessa che la qualità di conversione sia abbastanza buona. Grazie a tutti..
-
04-07-2014, 18:34 #2
Senior Member
Niente allora?? Questo come è: August VGB100 ??
-
04-07-2014, 23:46 #3
Credo sia più o meno equivalente a tutti gli altri che si trovano in commercio.
Comsidera che comunque la qualità di una VHS è quella che è, per cui non c'è bisogno di prodotti sofisticati.
Di quello indicato mi lascia molto perplesso l'indicazione "Ingresso S-Video e RGB".
Per il S-Video, OK, il connettoe è quel mini-DIN, ma poi le 3 prese RCA sono le classiche per Videocomposito (gialla) e audio stereo (bianca e rossa); per un segnale RGB ci vorrebbero 4 prese (solo per il video: R-G-B-Sync) più le soilte due per l'audio stereo.
E' anche vero che un registratore VHS non avrà praticamemnte mai una uscita RGB, ma solo quella Vcomp e, in alcuni casi, anche il S-Video.
Non porti molti problemi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-07-2014, 08:46 #4
Senior Member